Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’ironia di Gasparri che prova a ridicolizzare Di Maio e il Movimento 5 Stelle sul caso Diciotti-Salvini

Maurizio Gasparri con spiccata ironia cerca di attaccare Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle sulla questione del processo a Salvini per la Diciotti

Luigi Di Maio e i grillini? Farebbero bene a rivolgersi a Maria De Filippi e a C’è posta per te, il programma di Canale 5. Questo in estrema sintesi il pensiero di Maurizio Gasparri, che picchia durissimo contro i grillini per il caso-Diciotti e il goffo tentativo di chiamarsi parte in causa nel processo, ovvero di coinvolgere tutto il governo e non il solo Matteo Salvini (il quale, nel caso finisse solo alla sbarra, godrebbe di importanti benefici in termini di consenso).

Leggi anche: “Sotto al 20%”: la confessione del grillino anonimo
“Noi stiamo agendo sulla base di atti formali, non di chiacchiericci da talk show – premette Gasparri ad Agorà su Rai 3 -. Secondo il tribunale di Catania è Salvini che ha commesso dei reati, quindi finora noi questi atti abbiamo. Noi non dobbiamo incriminare nessuno né raccogliere denunce, non siamo il programma della De Filippi C’è posta per te. Dopodiché Salvini potrà introdurre tutti gli argomenti che riterrà nella sua memoria difensiva. Immagino che qualcosa Salvini ci dirà, non credo se ne fregherà. Per quanto riguarda gli altri, scrivano a C’è posta per te”, ribadisce Gasparri.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gasparri furioso con i 5 Stelle: “Imbrogliati gli italiani sul Reddito, ci vorrebbe il 41 Bis”

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13425001/luigi-di-maio-maurizio-gasparri-agora-diciotti-salvini-scrivi-c-e-posta-per-te-maria-de-filippi.html

L'articolo L’ironia di Gasparri Che Prova a ridicolizzare Di Maio e il Movimento 5 Stelle sul caso Diciotti-Salvini proviene da BlogItalia.News.



This post first appeared on BlogItalia News, please read the originial post: here

Share the post

L’ironia di Gasparri che prova a ridicolizzare Di Maio e il Movimento 5 Stelle sul caso Diciotti-Salvini

×

Subscribe to Blogitalia News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×