Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Emilio Fede offende Di Maio: “Spero di non incontrarlo mai” e poi le offese

Emilio Fede ex direttore del TG4 parla di Salvini e Di Maio

Salvini? ”Siamo amici da tempo, non romperà mai con Berlusconi” e, ”se non esagera”, la gente sarà con lui. Di Maio?”Un nessuno, un miracolato, spero di non incontrarlo mai…”. L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede parla di politica con l’Adnkronos nell’era del governo gialloverde: promuove a pieni voti il leader della Lega e boccia senza riserve il suo ‘socio’ a palazzo Chigi, l’altro vicepremier pentastellato.

Fede critica in particolare Di Maio per aver dato a Lino Banfi l’incarico di rappresentante del governo italiano nella Commissione Unesco: ”Non ho niente contro Lino, ma quando il governo di un Paese nomina ambasciatore dell’Unesco Banfi, viene naturalmente e facilmente da ridere… Mentre non fa ridere il conflitto oramai aperto che c’è all’interno del governo tra Salvini e Di Maio”.

Non è un gioco delle parti tra M5S e Lega? ”Io credo che Salvini stia facendo sul serio e se non esagera – replica Fede – credo che abbia trovato la strada giusta per andare incontro a quello che la gente propone e vuole”.

LEGGI ANCHE: Emilio Fede pronto con il suo movimento politico: “Legalizzeremo la prostituzione, le case chiuse e le droghe leggere”

FONTE: https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/01/24/emilio-fede-maio-nessuno_Rxmtr8J20gLT2hnDCzKXnM.html

L'articolo Emilio Fede Offende Di Maio: “Spero di non incontrarlo mai” e poi le offese proviene da BlogItalia.News.



This post first appeared on BlogItalia News, please read the originial post: here

Share the post

Emilio Fede offende Di Maio: “Spero di non incontrarlo mai” e poi le offese

×

Subscribe to Blogitalia News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×