Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MOLTO BENE NORILSK NICKEL IN DUE ANNI

E' la 5^ Volta che analizziamo Cherkizovo Group.

Il suo Petindex è sempre stato accumulare tranne la terza volta che era acquistare.

Anche questa volta il petindex rimane ACCUMULARE.

La prima volta il giudizio del Petindex Era Corretto perchè il titolo faceva +37,40%, mentre questa volta il giudizio è leggermente prudente perchè il titolo facendo +51,92% doveva essere acquistare.


Nei links potete trovare i due posts su Severstal:
https://petsalvatore.blogspot.com/2017/03/norisk-nickel-da-accumulare-per-il.html https://petsalvatore.blogspot.com/2017/12/norisk-nickel-rimane-accumulare-per-il.html.


Sino ad ora abbiamo analizzato per la seconda volta cinque titoli del Rts: per 2 il giudizio del petindex era corretto, per 2 leggermente prudente, per 1 leggermente esagerato, e per 1 troppo esagerato.

La prima volta in definitiva per l'Rts il petindex dava un giudizio corretto per 9 titoli, per 5 titoli leggermente prudente, per 1 troppo prudente, per 6 leggermente esagerato e per 5 troppo esagerato.

Sommando i 358 titoli sino ad ora analizzati di vari indici: 2334 analisti NON fanno meglio del petindex (1466 fanno peggio e 868 fanno molto peggio), 1668 fanno come il petindex e 1399 fanno meglio del petindex (1108 fanno meglio e 291 fanno molto meglio di esso).

Un portafoglio costruito con il petindex (con titoli da acquistare e accumulare) inoltre è risultato a distanza di due anni statisticamente superiore ad un portafoglio costruito a con titoli presi a random.


This post first appeared on FINANZA, please read the originial post: here

Share the post

MOLTO BENE NORILSK NICKEL IN DUE ANNI

×

Subscribe to Finanza

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×