Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

NON TROPPO MALE ISAGRO NEI DUE ANNI

Dopo aver già valutato che il nostro indice è superiore statisticamente ad un portafoglio preso a caso, vogliamo vedere se è superiore anche alle previsioni della maggior parte degli analisti.

Il 273° titolo che abbiamo analizzato è Isagro.

Il giudizio del petindex era RIDURRE: https://petsalvatore.blogspot.com/2017/09/isagro-ridurre-per-il-petindex.html.

Il titolo in questi due anni perde il 11,11% ma non raggiungendo il -20% il giudizio doveva essere mantenere.

Il titolo era seguito da un solo analista che fa molto peggio del petindex.

Sommando i 272 titoli sino ad ora analizzati: 1993 analisti NON fanno meglio del petindex (1242 fanno peggio e 751 fanno molto peggio), 1446 fanno come il petindex e 1250 fanno meglio del petindex (977 fanno meglio e 273 fanno molto meglio di esso.

Dei 31 titoli analizzati sino ad ora del segmento star il petindex: per 16 da un giudizio corretto, per 1 vendere e doveva essere acquistare, per 1 ridurre e doveva essere vendere, per 4 indicava ridurre e doveva essere mantenere, per 2 mantenere e doveva essere ridurre, per 2 mantenere e doveva essere vendere, per 1 indicava accumulare e doveva essere ridurre, per 2 mantenere e doveva essere accumulare, per 2 indicava accumulare e invece doveva essere vendere.

In definitiva il petindex dà un giudizio corretto per 16 titoli, per 6 un giudizio leggermente prudente, per 1 troppo prudente, per 3 leggermente esagerato e per 5 troppo esagerato.


This post first appeared on FINANZA, please read the originial post: here

Share the post

NON TROPPO MALE ISAGRO NEI DUE ANNI

×

Subscribe to Finanza

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×