Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come resiste il tuo business a virus, bot e attacchi informatici?

Ogni giorno i Virus, bot e strumenti automatizzati cercano di sfruttare le vulnerabilità e miconfigurations più comuni come la mancanza di aggiornamenti del software, password deboli e configurazioni o vulnerabilità del codice.

Che cosa accadrebbe a sistemi e applicazioni della vostra azienda in caso di un attacco informatico? E che dire della reputazione danneggiata della società? Un test di penetrazione e di un'analisi di vulnerabilità possono prevenire i danni di un attacco informatico prima che sia troppo tardi.


CloudWALL Italia dispone di tutte le competenze individuali e di tutti gli strumenti per aiutare le Aziende ad identificare ed indirizzare le Vulnerabilità 'dei propri sistemi e di mitigrare la propria esposizione agli attacchi provenienti dall'esterno ma also dall'interno dell'azienda.

La nostra offerta prevede su  un servizio di analisi della sicurezza volta a verificare la conformità dei sistemi connessi a Internet e delle applicazioni web pubblicate per identificare potenziali minacce per la vostra attività.  La valutazione individua, violazioni rango e indirizzo e vulnerabilità sui servizi e le applicazioni a vista, fornendo un'analisi neutra e suggerimenti di bonifica per consentire agli amministratori di sistema e sviluppatori di software di risolvere rapidamente qualsiasi problema rilevato.

Per maggiori informazioni visitateci sul nostro sito www.cloudwall.tk [#cloudwall]



This post first appeared on CloudWALL Italia, please read the originial post: here

Share the post

Come resiste il tuo business a virus, bot e attacchi informatici?

×

Subscribe to Cloudwall Italia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×