Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dead By Daylight promette più Resident Evil e una simulazione di appuntamenti

50 milioni di persone giocano a Dead By Daylight secondo Behavior Interactive (Immagine: Behavior Interactive)

altro I crossover di Resident Evil, i costumi di Attack On Titan e uno strano crossover sono sulla strada degli appuntamenti per i fan di Dead By Daylight.

Il Gioco horror asimmetrico Dead By Daylight di Behavior Interactive va alla grande ormai da sei anni. Per celebrare questo risultato, lo studio ha lanciato una serie di nuovi annunci e teaser per i fan di cui entusiasmarsi.

Il primo è un capitolo Roots Of Dread che introduce una nuova mappa, un nuovo assassino giocabile chiamato The Dredge e il sopravvissuto Haddie Kaur – e il secondo ha esperienza nella lotta contro i mostri ed è stato a lungo affermato nella tradizione di Dead By Daylight.

Per quanto riguarda The Dredge, è descritto come una “massa informe di arti contorti che si dimenano nell’ombra” che può viaggiare tra i carri armati, oggetti che i sopravvissuti usano per nascondersi.

Il capitolo uscirà il 7 giugno, ma Behaviour Interactive ha già anticipato un capitolo aggiuntivo in arrivo quest’anno che è un nuovo crossover con Resident Evil.

I veterani della serie Leon S. Kennedy e Jill Valentine sono stati aggiunti al gioco lo scorso anno, insieme a Nemesis di Resident Evil 3. Ora ne arriveranno altri.

Il teaser di Dead by Daylight: Resident Evil: PROJECT W non ha rivelato molto ma, a causa del nome, i fan hanno subito pensato che il malvagio Albert Wesker sarebbe stato un nuovo assassino giocabile (Project W era il progetto dell’universo creato da Wesker).

Wesker non è esattamente ciò che chiameremmo spaventoso, grazie alla sua personalità sconsiderata e al doppiaggio superiore, ma la sua forza e velocità sovrumane lo rendono una minaccia perfettamente praticabile per i sopravvissuti a Dead By Daylight.

Si ritiene che le nuove sopravvissute siano Ada Wong e Rebecca Chambers, ma non lo sapremo con certezza fino a oggi, alle 16:00, quando Behavior Interactive condividerà un trailer rivelatore.

Siamo rimasti sinceramente sorpresi dal fatto che Lady Dimitrescu di Resident Evil Village non sia stata scelta per Dead By Daylight per quanto sia popolare. Inoltre, sarebbe perfetta per uscire dal segmento degli appuntamenti.

Sì, la simulazione di appuntamenti trapelata di Dead By Daylight è reale. Apparentemente, ciò è dovuto a un sondaggio dei fan e i fan volevano davvero avere una relazione con la squadra di mostri e assassini del gioco.

Intitolato Hooked On You: A Dead By Daylight Dating Sim, conterrà solo quattro personaggi – The Huntress, The Spirit, The Trapper e The Wraith – e ti coinvolgerà nella risoluzione del mistero del loro passato e di come sono arrivati ​​tutti al tropicale isola di Killer Island.

Al momento è previsto il rilascio su Steam solo quest’estate ed è stato realizzato in collaborazione con Psyop, il team dietro l’altrettanto sciocco gioco di appuntamenti KFC.

Più giochi

L’ultimo annuncio è un altro crossover, anche se questo è puramente estetico. 10 abiti ispirati al manga e all’anime Attack On Titan arrivano in Dead By Daylight ad un certo punto, adornando sopravvissuti e assassini per assomigliare ad alcuni personaggi della serie.

Anche se è una partita un po’ strana, ha più senso che aggiungere gli abiti di Attack On Titan a Call Of Duty. Alcuni potrebbero essere delusi dal fatto che non sia un crossover completo come Resident Evil, ma il gioco non può aggiungere esattamente un Titan giocabile dato che sono giganti.

Dead By Daylight è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC, Stadia, iOS e Android.

The Armored Titan sembra più spinoso del solito (Immagine: Behavior Interactive)

e-mail [email protected], lascia un commento qui sotto e Seguici su Twitter

Altro: Silent Hill è ufficialmente tornato… come DLC per Dead By Daylight

ALTRO: Evil Dead: Recensione del gioco – Ottimo gioco multiplayer

ALTRO: il remake di Silent Hill 2 è un gioco separato e l’esclusiva PlayStation dice nuove voci

Segui i giochi della metropolitana Twitter E inviaci un’e-mail a [email protected]

Per altre storie come questa, dai un’occhiata alla nostra pagina Giochi.

var notifyQ = function () { var i = 0, l = awaitingReady.length; for (i = 0; i



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Dead By Daylight promette più Resident Evil e una simulazione di appuntamenti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×