Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Jessica Mulroney insegna: look blu per le amiche della sposa

Chi è Jessica Mulroney?

Tutti avremmo bisogno di una Jessica Mulroney. PR e Wedding Planner, Jessica Mulroney è soprattutto la BFF della duchessa di Sussex, Meghan Markle di cui abbiamo parlato tanto in questo weekend.

Jessica Mulroney, nata Brownstein nel 1980, è la moglie di Ben Mulroney, personaggio della tv canadese e soprattutto figlio dell’ex Primo Ministro Brian Mulroney. E già qui capiamo che Jessica non è proprio la prima straccivendola del rione.

Se non bastasse il suo matrimonio e la sua vita mondana, sappiate che nel suo CV può vantare una smodata ricchezza come erede del brand di scarpe Brown, marchio che vale “solo” 57 milioni di euro. E visto che agli italiani pare piaccia spulciare i curriculum dei nome famosi, allora aggiungiamo che nel 2008 si laurea alla McGill University e che, come stilista, veste la First Lady canadese Sophie Trudeau. Serve altro?

Tre figli, uno dei quali è diventato superfamoso grazie al sorriso sdentato sfoggiato al matrimonio reale sabato scorso, Jessica è la migliore amica di Meghan e va da sé che sia stata anche l’organizzatrice del Royal Wedding e damigella della sposa.

Con queste credenziali, Jessica è ben che qualificata per insegnarci la vita. Tutti dovremmo avere una Jessica Mulroney, anche perché è stata lei a far incontrare Harry e Meghan. Cosa non ha fatto questa signora?

Adesso che sapete chi è, alzi la mano chi non vorrebbe andare a bere un Negroni sui Navigli con lei?

Jessica Mulroney insegnaci il blu per i matrimoni

“Sua altezza canadese” come viene soprannominata, fino all’ultimo è stato un rischio per Meghan: infatti, la sua presenza, secondo molti, avrebe potuto oscurare la sposa e far ricadere il mondo in un secondo “PippaMiddeltonGate”. Naturalmente Meghan, che non è una sprovveduta (non tanto per il fatto che da  bambina scrisse una lettera di protesta a Clinton dove si lamentava di un “detersivo classista”, ma per il fatto che ha pensato bene di invitare le ex di Harry e farle rosicare per bene), si è ben guardata dal rischiare che l’attenzione cadesse troppo sul derriére di Jessica, e quindi si è munita di velo incantevole e sorriso cattura telecamere e di Jessica non ci siamo curati.

La Mulroney, però, non poteva arrivare con un sacco di juta e i piedi scalzi al matrimonio reale, non è un francescana. Ha sfoggiato un tubino blu e per un momento, abbiamo potuto ammirare gli effetti della palestra. Ma è passato tutto in secondo piano così facilmente che si e no ricordiamo il colore dell’abito.

Eppure, la “Gweneth Paltrow canadese” (altro suo soprannome) ci ha insegnato in un mezzo secondo, che tutte le amiche della sposa questa stagione dovranno puntare sul blu royale!

La bella Jessica icona di stile per le amiche della sposa, in pratica il Royal Wedding ha portato bene alle americane. Da sabato, quindi, sapete che se la vostra migliore amica vi chiama e vi dice “Mi sposo”, inizierà per voi la corsa per accaparrarsi l’abito blu. Non un blu qualunque, un blu elettrico da abbinare a scarpe color nudo (ma lasciate agli inglesi i fascinators bislacchi).

L'articolo Jessica Mulroney insegna: look blu per le amiche della sposa sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Jessica Mulroney insegna: look blu per le amiche della sposa

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×