Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chiara Ferragni accende l’albero Swarovski in Galleria a Milano

Chiara Ferragni, testimonial di Swarovski, accende l’albero di Natale a Milano

Chiara Ferragni augura buon Natale a tutti i Milanesi, fans e non, accendendo l’albero di Natale sotto la cupola della Galleria Vittorio Emanuele II.

Non uno, ma ben due alberi per la capitale della moda: se in Galleria il natale risplende di cristalli grazie a Swarovski, in duomo fervono i lavori per l’albero in piazza, ancora transennato e incompleto.

Quando si dice la magia del Natale.

scatto di Chiara dalla campagna pubblicitaria

Chiara Ferragni testimonial italiana dei cristalli

Swarovski ha scelto proprio la blogger influencer imprenditrice lombarda come testimonial natalizia. Chiara è una delle tante personalità di spicco che presenziano al party di Natale nello spot del brand. Assieme a lei, unica italiana (anche se ormai è internazionale più che tricolore) anche il primo fashion blogger maschio della storia, Bryan Boy. Sono loro due le presenze “social” dello spot.

Non solo influencer, però. Nello spot che vede protagonista la modella Karlie Kloss, ci sono anche le modelle Jourdan Dunn, FeiFei Sun e l’iconica Maye Musk, e poi ancora Ruby Rose, Nolan Funk, Andres Valencoso e Nathan Owens, la cantante Daya e l’attore/modello Eric Rutherford.

Ma se tutti questi nomi non vi dicono nulla, beh Swarovski ha pensato di invitare al party di Natale anche l’icona della musica anni ’80 Boy George, e per concludere, la regina delle feste: Naomi Campbell.

Quest’anno non si bada a spese, sono tutti convocati nel magico mondo della collezione Holiday di Swarovski.

Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi: è questo il significato della campagna. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere” dice Karlie Kloss.

Come donna di colore, trovo molto importante offrire il mio sostegno a una campagna all’insegna della diversità. Mostra che, nonostante l’età, il sesso o il background, possiamo stare tutti insieme e festeggiare!” aggiunge Jourdan Dunn, modella di colore fra le più quotate, che calca le passerelle più importanti e già volto (e corpo) di numerosi show targati Victoria’s Secret.

da sin. Maye Musk, Nathan Owens, FeiFei Sun, Andres Valescoso e Karlie Kloss

Chiara Ferragni apre il Natale meneghino

Il primo weekend di dicembre a Milano è illuminato da tanti cristalli. Venerdì 1 dicembre, alle 17.30, è cominciato ufficialmente il Natale meneghino, con l’accensione del fantastico Digital Christmas Tree targato Swarovski.

Fino al 7 gennaio 2018, la Galleria Vittorio Emanuele II ospita l’albero di Natale firmato dal brand  famoso per i suoi cristalli.

Per tutto il periodo natalizio, quindi, sarà possibile fare un giro guardando le vetrine o assaporando una cioccolata calda da Marchesi, illuminati da questo albero di 12 metri.

scatto Instagram dell’inaugurazione dell’albero in Galleria

I numeri sono da mozzare il fiato: 10.000 ornamenti, tra cui 1000 stelle di Natale Swarovski, 36.000 luci e un enorme puntale a forma di stella.

Un vero emblema della magia del Natale, inaugurato da Chiara Ferragni, testimonial italiana del brand che, vestita in un abito rosso di Dior e cappottone blu, ha acceso l’albero facendo partire ufficialmente il Natale dei Milanesi.

Sono sempre stata affascinata dall’Albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale” dice entusiasta l’imprenditrice dell’era dei social.

E di social si parla anche per l’albero, non solo per le innumerevoli foto dove compare e comparirà, ma perché sarà possibile interagire in modo social grazie alla maxi camera alla base dell’albero, con cui scattare simpatici selfie con filtri natalizi.

Per il quarto anno Swarovski regala una magia unica alla Galleria, e quest’anno affianca all’esperienza social anche la tradizione, mettendo in mostra le tappe principali dei 120 anni del marchio.

L'articolo Chiara Ferragni accende l’albero Swarovski in Galleria a Milano sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Chiara Ferragni accende l’albero Swarovski in Galleria a Milano

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×