Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

PittaRosso Pink Parade: Lancia aiuta la ricerca scientifica

Il brand Lancia Ypsilon sarà Top Partner della gara non competitiva Pittarosso Pink Parade, che si svolgera Domenica 22 Ottobre a Milano. Per sostenere la Fondazione Veronesi che lotta quotidianamente contro il tumore al seno, scende in campo a passo di corsa l’auto più femminile ed elegante che si possa trovare sul mercato automobilistico.

Pittarosso Pink Parade: Lancia Ypsilon contro il tumore al seno

E’ la prima volta che un brand automobilistico si unisce alla Fondazione Umberto Veronesi in una gara podistica non agonistica, per una buona causa. Infatti Domenica 22 Ottobre 2017 saranno presenti presso al Villaggio del Parco Sempione 2 Ypsilon total Pink. Il compito di queste auto, sarà di fare da “Safety Car” della corsa.

L’obiettivo di questo evento è di sensibilizzare le persone sull’importanza della ricerca scientifica e di raccogliere fondi. Infatti per portare avanti gli studi specifici per combattere una malattia che purtroppo colpisce moltissime donne, ci vogliono molti soldi. E’ solo unendo le forze che si riescono ad ottenere risultati.

La corsa benefica organizzata da PittaRosso in collaborazione con partner come Lancia Ypsilon, è divisa in 2 tipologie di percorsi. Una camminata di 5 Km ed una corsa da 10 Km. La camminata partirà alle ore 10.30 mentre la corsa inizierà alle 10.00. Il punto di partenza è per entrambe da piazza Cannone.

La Pittarosso Pink Parade si snoderà attraverso il Parco Sempione, passando per l’Arena Civica per poi tornare in piazza Cannone. Ad animare la manifestazione ci saranno varie attività e musica, in modo tale da rendere più emozionante questo momento di solidarietà. E’ un evento a cui bisogna partecipare più numerosi che mai.

Ma l’impegno di Lancia non si limita solo a questa corsa. Infatti per tutto il mese di Ottobre, chiunque si rechi in una concessionaria e acquisterà una Ypsilon, riceveranno in regalo un badge che raffigura una “Y” unito al fiocco rosa che simboleggia la ricerca contro il tumore al seno.

Ma l’impegno principale rimane la solidarietà e la continua lotta contro un male maledetto.

L'articolo PittaRosso Pink Parade: Lancia aiuta la ricerca scientifica sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

PittaRosso Pink Parade: Lancia aiuta la ricerca scientifica

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×