Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il costume intero è il trend per essere cool in spiaggia

La moda dei costumi da bagno rivaluta il costume intero

Ormai siamo agli ultimi veri sgoccioli prima della prova finale: indossare il Costume da bagno al mare. La moda dei costumi da bagno, per l’estate 2017, rivaluta e reinventa il costume intero.

Bikini? Troppo succinti, troppa carne al fuoco, o meglio, al sole. Resistono solo le più stoiche con gli ormai demodé bikini quasi invisibili, che mostrano i risultati di sacrifici e ore di step in palestra.

I costumi da indossare per essere glamour, alla moda, e con quel tocco sporty che ha ormai invaso il prêt à porter, sono i costumi interi.

Body o stile surfer, basta che i costumi da indossare quest’estate siano interi

Per il giorno, ma anche per una notte in spiaccia, i costumi interi fanno la fortuna della stagione estiva. Elegante e pratico, il vantaggio principale di un Costume Intero è che tende a slanciare la figura. Quindi anche le più “minute” possono prendere qualche centimetro in prestito abbinando il costume da bagno con un tacco.

La nuova moda, dettata dalle modelle e dalle influencer sui social, è quella dei costumi interi sì, ma che guardano agli anni ’80 e ’90. Per capirci, nell’estate 2017, le it girls vanno al mare con i costumi sgambati come quelli che indossavano le procaci bagnine di Baywatch.

Da Kim Kardashian a Selena Gomez, passando per le modelle Emily Ratajkowski e Olivia Culpo, tutte amano sgambettare libere in spiaggia con i costumi che hanno reso famosa Pamela Anderson e qualsiasi protagonista dei video di ginnastica casalinga negli anni ’80 (vedi Jane Fonda).

Olivia Culpo in costume Intero (foto Instagram)

Un’alternativa al “solito” costume intero, viene dal mondo dei surfer. Già, quest’anno, per essere ancora più chic, il costume va con le maniche lunghe, come le mute da surf, e senza stampe o particolari stravaganti, è un ottimo alleato per degli outfit sporty-chic da spiaggia.

costume intero Lybethas

Come creare un look sporty-chic con il priprio costume intero

Per il giorno: Costume intero, bianco o stampato. Ottima la proposta di Calzedonia, un costume a righe con applicazione “bling-bling”. Se scegliete la stampa, che sia macro e possibilmente con colorazioni tenui, pastello.

Hailey Baldwin in un costume intero di Moschino

Accessoriate il tutto con ciabatte piane o sandali con un tocco prezioso, mentre braccia e orecchie chiedono piccoli gioielli che attirano la luce e l’attenzione quando vi gustate il drink guardando il mare. Occhiali da sole? Senza dubbio sono extralarge, big e dalle forme design.

costume Calzedonia

Per la sera: costume da bagno con manica lunga, monocolore (preferibilmente nero). Qui è l’accessorio che fa la differenza. Una gonna lunga o un pantalone palazzo sempre monocolore completano la vestizione, mentre scegliete gioielli importanti per orecchie e braccia. Uno svariato numero di braccialetti macro, in resina, oro (scegliete anche oro rosa o bianco), laccati e dal gusto tribale, orecchini pendenti, non necessariamente tempestati di brillanti. Collane? No grazie, evitiamo l’effetto bazaar. Se volete essere ancora più cool ricordate: il trend 2017 è indossare un solo orecchino.

costume La Perla

costume Oysho

L'articolo Il costume intero è il trend per essere cool in spiaggia sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il costume intero è il trend per essere cool in spiaggia

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×