Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Concerti a San Siro 2017: date ed eventi più importanti

Concerti a San Siro 2017: quali saranno le date e gli eventi più importanti in programma? Ne abbiamo selezionati alcuni estendendo l’offerta anche al vicino Ippodromo

Siamo solo a marzo, ma i concerti in programma nella città meneghina che andranno ad infiammare i caldi mesi estivi sono già stati quasi tutti annunciati.

Ovviamente il luogo prescelto per la maggior parte degli eventi estivi è lo Stadio Giuseppe Meazza, che nonostante i non pochi problemi dovuti alle lamentele del vicinato per i volumi troppo alti è sempre una delle location più gettonate.

Vediamo insieme quali sono i concerti più attesi…

Davide Van De Sfroos – 9 giugno

Tra lo stupore di tutti sarà proprio Davide Van De Sfroos, il paladino del folk/country/blues in dialetto laghèe ad aprire la stagione di grandi concerti allo Stadio San Siro. L’appuntamento è per il 9 giugno!

Tiziano Ferro – 16 e 17 giugno

Doppia data per il Tiziano nazionale, che porterà il suo nuovo tour negli Stadi di tutta Italia.

Depeche Mode – 27 giugno

I Depeche Mode, una delle band più importanti e influenti al mondo, porterà il Global Spirit Tour per la presentazione del loro nuovo album Spirit, che darà ancora una volta l’opportunità ai fan di godere della loro inconfondibile carica live.

Coldplay – 3 e 4 luglio

I Colplay erano attesissimi, tanto che i biglietti per la prima data prevista il 3 luglio sono volati in pochi minuti e non senza problemi (quello del caso eclatante del secondary ticketing). La band ha così annunciato immediatamente una seconda data che però ha subito subito la stessa sorte. Un evento imperdibile, ma solo se siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto!

Negli ultimi anni una nuova location all’aperto ha preso sempre più piede, ovvero quella del vicino Ippodromo Snai dove anche quest’anno si terrà il prestigioso Milano Summer Festival. Qui i concerti sono ancora più numerosi e offrono nomi di tutto rispetto, strizzando l’occhio anche ai più giovani.

Daddy Yankee – 11 giugno

Il primo appuntamento in programma all’Ippodromo è all’insegna del reggaeton con il rapper portoricano Daddy Yankee.

Kings Of Leon (+ Editors + Jimmy Eat World) – 21 giugno

La band indie-rock dei Kings Of Leon tornerà in Italia dopo 7 anni di assenza  per presentare il loro ultimo disco Walls. Insieme a loro anche gli Editors e i Jimmy Eat World. Una tripletta da non perdere!

Major Lazer – 24 giugno

Un appuntamento all’insegna della dance quella in programma il 24 giugno che ospiterà i Major Lazer, il trio di musica elettronica composto da Diplo, Jillionaire e Walshy Fire che farà ballare i giovanissimi.

Halsey – 27 giugno

La nuova stellina del pop alternativo era attesissima dopo il sold-out dello scorso anno al Fabrique di Milano, ma Halsey non ha deluso i suoi fan. La giovane cantante americana infatti tornerà nel nostro paese per presentare il suo nuovo e attesissimo secondo album hopeless fountain kingdom.

The Chainsmokers – 28 giugno

Il live del duo di dj e produttori statunitense è un altro dei grandi eventi attesi dai giovanissimi: i The Chainsmokers  infatti, sono stati in grado di arrivare in cima a tutte le classifiche mondiali con il loro sound EDM e alcuni singoli che hanno fatto centro, tra cui il duetto con Halsey (Closer) e l’ultimo con i Coldplay (Something Just Like This).

Red Hot Chili Peppers – 21 luglio

I Red Hot Chili Peppers, non hanno bisogno certo di presentazioni: oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, hanno alle loro spalle un discreto numero di premi e riconoscimenti. La band americana verrà a presentare il loro settimo album, The Getaway, pubblicato lo scorso giugno.

Evanescence – 4 luglio

Dopo cinque anni dall’ ultimo live italiano tornano gli Evanescence guidati dalla vocalist Amy Lee per un’unica data, che celebrerà la loro reunion dopo diversi anni di pausa.

Alter Bridge – 6 luglio

Dopo il sold out dello scorso dicembre, la celebre band hard & heavy statunitense guidata da Myles Kennedy, torna in Italia per la presentazione del loro ultimo album The Last Hero che li ha consacrati come una delle più importanti rock band sulla piazza.

Arcade Fire – 17 luglio

A quasi più di tre anni di distanza dagli ultimi live in Italia, la band indie-rock capitanata da Win Butler e la moglie Régine Chassagne tornerà ad infiammare tutti i loro fan che li aspettavano a braccia aperte.

L'articolo Concerti a San Siro 2017: date ed eventi più importanti sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Concerti a San Siro 2017: date ed eventi più importanti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×