Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Albero di Natale di design

Un Natale di design

Un albero di Natale di design! Ecco la soluzione per chi ancora non ha fatto l’albero quest’anno. Le soluzioni più cool per il 2016 sono all’insegna del risparmio di tempo e di risorse, economiche e naturali. Ecco quattro proposte per un albero di Natale di design perfetto per le feste.

 Albero di Natale di design: mignon

Sono sempre più numerose le persone che scelgono alberi di Natale in formato mignon. I motivi principalmente sono due: mancanza di spazio e praticità. Anche se mini un albero di Natale di design fa sempre  festa. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le varie tipologie proposte da diversi brand.

Albero di Natale di design: fai da te

All’insegna dell’economicità l’albero di Natale di design del 2016 è fatto con una pila di…cuscini! Sì, avete letto bene: cuscini! Oltre al risparmio economico, c’è un altro grosso vantaggio nello scegliere questo albero, ossia la rapidità di allestimento. Inoltre gli ospiti dell’ultimo momento non saranno più un problema. Se non si è ancora fatto l’albero, ma non si vuole rinunciare all’atmosfera natalizia, in un attimo il gioco è fatto. Basta riunire i cuscini di casa, farne una pila e concludere con un puntale.

Un’alternativa è utilizzare dei tappi di sughero e formare un alberello da tavolo infilandoli in un fil di ferro. I più volenterosi possono cimentarsi nel dipingerlo, magari insieme ai bambini per trascorrere un pomeriggio insieme.

Ancora più semplice l’albero fatto con una pigna collocata in un vasetto. Un pezzetto di stella filante attaccato sulla punta ricorderà il puntale dell’albero. Anche in questo caso si può colorare la pigna di verde o lasciarla naturale.

Albero di Natale di design: culinario

Per avere un albero di Natale di design si può puntare sulla cucina. La passione culinaria negli ultimi anni ha coinvolto sempre più persone. Allora perché non approfittarne per creare un albero di Natale con le nostre mani? Basterà preparare dei biscotti di pan di zenzero a forma di abete usando un coppapasta.

Dopo di che si può scegliere di fissarli su un piatto con del cioccolato fuso o impilarli in orizzontale. Dunque via libera alla fantasia: immergete nella glassa colorata e decorate con codette multicolor. Messo al centro della tavola, il vostro albero di biscotto fungerà da centrotavola e da fine pasto.

Albero di Natale di design: ecologico

Un albero di Natale di design contemporaneo è attento all’ambiente. Si può optare per alberi di carta o di cartone reciclabili di varia grandezza. Così quest’anno a Natale faremo del bene anche al nostro pianeta.

L'articolo Albero di Natale di design sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Albero di Natale di design

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×