Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016

Oroscopo settimanale con le previsioni dal 19 al 25 dicembre 2016: scopriamo come la posizione dei pianeti influenzerà i segni zodiacali durante il Natale

L’oroscopo settimanale del Natale 2016, sarà un valido alleato per affrontare al meglio le festività natalizie. Se giocherete bene le vostre carte, seguendo i consigli degli astri, avrete la possibilità di godere della magia del Natale, superando indenni gli slalom tra panettoni, pandori e reunion di famiglia. Vediamo insieme come sarà questa settimana per ogni segno zodiacale.

ARIETE

L’oroscopo settimanale dell’Ariete vi invita ad essere diffidenti e procedere con cautela negli investimenti, a causa di Giove in opposizione, cercate di non fidarvi troppo degli altri e di non credere alle promesse fatte con troppa facilità, rischiate di ritrovarvi con un pugno di mosche. Rimandate gli acquisti importanti che pensavate di fare, non è il momento. Concentratevi sull’amore, Venere suggerisce di riaccendere la fiamma dei sentimenti e di dedicarvi agli affetti ed alla famiglia. Fatevi coccolare e cercate l’intimità.

TORO

L’oroscopo settimanale del Toro assicura ai nati sotto questo segno, una buona settimana dal punto di vista finanziario e lavorativo. Vi sentirete pieni di energie, ma dovrete cercare di non sprecarle per motivi ed obiettivi che non richiedono importanza. Venere non sarà favorevole, evitate di discutere in famiglia e col partner, cercando di smussare sul nascere i fraintendimenti. Per chi è single consigliamo di non intraprendere nuove avventure, dedicatevi alle amicizie consolidate.

GEMELLI

L’oroscopo settimanale dei Gemelli non sarà dei migliori, a causa dell’opposizione di Saturno. Come sappiamo, avere questo pianeta contro è sintomo di un periodo difficile e ricco di avversità. Cercate di trovare comunque una chiave positiva in ciò che vi accade e di vivere questa settimana come un’esperienza che potrebbe migliorarvi. Avrete dalla vostra Venere e Giove che smusseranno le negatività e vi daranno una mano a superare la settimana. Cercate di aprirvi al cambiamento.

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016

CANCRO

L’oroscopo settimanale del Cancro sarà caratterizzato da una difficoltà di comunicazione e di propensione ad alzare la voce. Mercurio in opposizione avrà effetti negativi per questo segno cardinale, porterà un senso di affaticamento mentale. Cercare di dosare bene le vostre parole e di seguire il pensiero positivo, o potreste ritrovarvi a esplodere come un fiume in piena. La Luna e Marte favorevoli vi proteggono comunque e vi ricordano di concentrarvi solo in ciò che conta. Un abbraccio sarà risolutore.

LEONE

L’oroscopo settimanale del Leone vedrà il segno dominato da Giove e Saturno che vi rendono energici, pieni di idee e voglia di fare. Avrete la giusta chiave per superare ogni problema si dovesse presentare, grazie alla spinta vitale di questi pianeti. Venere è in opposizione, ma ciò non toglie che, grazie alla settimana favorevole, riusciate a sovvertire il suo effetto negativo. Dovrete essere pazienti e non lasciarvi trasportare troppo dall’entusiasmo che vi pervade. Non riciclate un regalo sgradito, potrebbe tornare indietro come un boomerang.

VERGINE

L’oroscopo settimanale della Vergine avrà la Luna del segno a renderlo vincente, donandogli fiuto e senso pratico ed aiutandolo ad analizzare al meglio le situazioni poco chiare, svelerà alcuni lati nascosti di persone che conosciamo da tempo e vi aiuterà a stare in guardia. Purtroppo Marte in opposizione vi farà reagire male e vi renderà nervosi e sospettosi, dovrete cercare di bilanciare al meglio il vostro istinto indagatore con la belligeranza. Mercurio darà una spinta positiva negli affari.

BILANCIA

L’oroscopo settimanale della Bilancia sarà calmo e vi regalerà benessere e tranquillità, cercate di godere al massimo della quiete familiare e di tenere vivo il rapporto di coppia. Venere e Saturno vi conferiscono appeal, nell’aspetto e nelle parole. Sarete degli ottimi oratori, ma dovrete cercare di non fare il passo più lungo della gamba, non è il momento per gli affari. Le stelle vi consigliano di puntare poco sugli investimenti, ma piuttosto di gustare una buona cena in compagnia.

SCORPIONE

L’oroscopo settimanale dello Scorpione sarà ottimo grazie all’assenza di pianeti in opposizione. E’ il momento di comprarvi quel regalo che desideravate, di fare una vacanza, di evadere dalla routine, anche solo trascorrendo una serata diversa fuori dal nido domestico. La Luna e Mercurio saranno vostri alleati e riuscirete finalmente a concentrarvi sugli obiettivi ed a trovare un dialogo, perfino con i vostri figli. State alla larga dagli eccessi, non approfittate della benevolenza dei pianeti mangiando troppo.

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016

SAGITTARIO

L’oroscopo settimanale del Sagittario godrà del transito di Saturno nel segno. La congiunzione di questo pianeta, unita agli effetti positivi di Venere e Giove, daranno stabilità e un po’ di serenità, specialmente per chi sta uscendo da un periodo difficoltoso. Sarete animati da spirito positivo, ma dovrete cercare di non far caso alle piccole défaillance che durante la giornata potrebbero portare ad innervosirvi. Marte e la Luna proveranno a farvi uno sgambetto durante il Natale, ma un regalo gradito vi solleverà il morale.

CAPRICORNO

L’oroscopo settimanale del Capricorno sarà estremamente positivo grazie al Sole che il 22 dicembre entrerà nel vostro segno. Mercurio in congiunzione, Venere e Marte dagli influssi positivi, faranno sì che questa sia un’ottima settimana per questo segno. Mangiate, rilassatevi, ridere, uscite, fate ciò che più vi aggrada e vi rende felici. Sul lavoro riuscirete ad essere concentrati, avrete voglia di socializzare e sbrigare anche qualche incombenza in sospeso. E’ arrivato il momento di prendere quel famoso caffè con….

ACQUARIO

L’oroscopo settimanale dell’Acquario sarà al primo posto per quanto concerne l’amore ed i sentimenti. Venere in transito positivo nel vostro segno, sarà portatrice di una gran voglia di stare insieme agli altri, di convivialità e di allegria. Cercate però di non eccedere, per non ottenere l’effetto contrario. Avvicinatevi alle “prede” con discrezione. L’assenza di pianeti sfavorevoli potrebbe regalare momenti indimenticabili per chi è ancora single e passione per chi è in coppia. Fortunati in amore, state lontani dal gioco!

PESCI

L’oroscopo settimanale dei Pesci sarà molto movimentato! Da un lato Marte in congiunzione vi darà grinta ed entusiasmo, dall’altra la Luna in opposizione cercherà di smontare i vostri castelli in aria. Le vostre giornate saranno delle continue montagne russe, alternando momenti positivi a grossi diverbi e frustrazioni. Cercate di godere al massimo delle giornate favorevoli, perché ci saranno. Al gioco sarete ugualmente vincenti e perdenti allo stesso tempo, siate moderati. Un regalo speciale vi attende.

L'articolo Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016 sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×