Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shopping natalizio a Londra: dove andare a trovare i regali?

Se ci si trova in Inghilterra, dove andare a fare un po’ di sano shopping natalizio a Londra?

Dai mercatini di Natale ai grandi centri commerciali, lo shopping natalizio a Londra ha qualcosa di magico. Londra la cosmopolita, con i suoi bus rossi a due piani, le vie dai nomi che hanno fatto storia, Londra la madre di movimenti culturali e grandi autori, la patria delle Spice Girls.

shopping natalizio a londra carnaby street 2016

Per fare shopping natalizio a Londra, si deve decidere prima se addentrarsi nelle luminose vie dello shopping fashion, oppure passeggiare nel cuore della storia della città, come la famosa Carnaby Street.

Lo shopping natalizio a Londra parte da Oxford Street

Oxford Street, la via dello shopping alla moda. Oxford Street è il centro nevralgico dello shopping, con i suoi palazzoni giganti che ospitano negozi del fast fashion e i celebri catene Debenhams e John Lewis, oltre ai colossi Zara e H&M, sempre un’ancora di salvezza per lo shopping ad un prezzo moderato.

Non dimentichiamoci dell’icona della moda london per il grande pubblico: Topshop.

Oltre a Oxford Street, lo shopping natalizio a Londra si fa da…

Mete del vostro shopping possono essere la sorella di Oxford Street, Regent Street, che ospita negozi come Apple e gli storici Liberty e Hamleys, oppure Berwick Street, dove si possono trovare negozi straordinari dove acquistare regali e chicche per il Natale.

Un tuffo nella storia lo si può fare passeggiando per Carnaby Street, fingendo di essere una Twiggy o un mod degli anni Sessanta.

shopping natalizio a londra carnaby street 2016

luminarie di Carnaby Street 2016

Covent Garden

La magia del Natale esplode in tutta la sua grandezza a Covent Garden. Le luminarie e gli addobbi sono fantastici ed è il posto dove perdersi fra gli acquisti di Natale. La piazza ospita un enorme albero di Natale, uno dei più grandi della città.I negozi sono i più diversi: si passa da Christian Dior a Apple store.

Dove fare shopping natalizio a Londra come i veri ricchi?

Meta dello shopping di lusso è da sempre Bond Street, centro nevralgico dei negozi di lusso. Sono tutti qui. A Bond Street si può essere un po’ italiani entrando da Dolce&Gabbana, oppure francesi andando da Chanel e Dior. Per sentirsi veri inglesi, a Bond Street è d’obbligo andare da Burberry.

shopping natalizio a londra carnaby street 2016

Chanel a Bond Street

Altra meta che non può mancare è Fortnum&Mason, una vera e propria boutique, 3 piani di lusso inglese in fatto di cibo. Naturalmente c’è un’enorme vastità di tè, e tutto ciò che il mondo di questa bevanda prevede: dai biscotti agli interi servizi.

E se si dice Natale a Londra, come non menzionare Harrods? Il famoso centro departement store le cui vetrine sono già di per sè un elogio magico e unicamente di lusso al Natale. Se si è a Londra in questo periodo, è un peccato perdersele.

shopping natalizio a londra carnaby street 2016

Harrods illuminato

I mercatini di natale

Lo shopping natalizio a Londra non è vero e completo se non si visitano i traizionali mercatini di Natale sparsi per le vie della città. Ci si trova davvero di tutto. E come non provare una piacevole sensazione natalizia, come non essere certi di essere a Natale quando si passeggia per Notting Hill, Southbank Center o Winter Wonderland (mai nome più iconico) e si sorseggia del vin brulé (o cioccolata calda) ispezionando le caratteristiche bancarelle zeppe di articoli artigianali?

L'articolo Shopping natalizio a Londra: dove andare a trovare i regali? sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Shopping natalizio a Londra: dove andare a trovare i regali?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×