Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016

Oroscopo settimanale con le previsioni dal 12 al 18 dicembre 2016: scopri cosa hanno in serbo gli astri per il tuo segno zodiacale.

Se il precedente oroscopo settimanale ha visto il vostro segno zodiacale tra quelli maggiormente sfavoriti e non è stato particolarmente brillante, non temete, questa settimana  la posizione dei pianeti è cambiata nuovamente e ci saranno ottime opportunità anche per chi ha avuto “la luna storta”.  Siete curiosi? scoprite con noi il vostro oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016. Chissà che questa settimana non vi veda protagonisti di interessanti sviluppi.

ARIETE

L’oroscopo settimanale dell’Ariete inizia sotto i migliori auspici: Saturno in trigono, unito alla posizione favorevole di Venere e Marte, vedrà i nati sotto questo segno raccogliere i frutti di qualcosa che è stato seminato diverso tempo addietro, che sia nel lavoro o nel rapporto di coppia. Più semplicemente potrebbe trattarsi della fine di un conflitto o incomprensioni familiari. Sarete più rilassati e predisposti verso gli altri, ma senza esagerare, Giove in opposizione sconsiglia le attività fuori dal vostro recinto e i colpi di testa.

TORO

L’oroscopo settimanale del Toro, dopo le precedenti giornate caratterizzate da negatività e piccoli problemi a casa e sul lavoro, vi vedrà protagonisti, grazie alla congiunzione con la Luna. Quando la Luna passa nel segno, il Toro si sente ispirato e pronto per pensare a delle scelte future, senza fretta, però. Mercurio in trigono vi suggerisce comunque prudenza nella sfera economica e cautela con i grandi cambiamenti. Le decisioni vanno prese e attuate a piccoli passi. Vi sentirete esaltati sul lavoro e con il partner.

GEMELLI

L’oroscopo settimanale dei Gemelli non deve spaventarvi per la presenza di Saturno contro il vostro segno. Numerosi i pianeti in trigono che riusciranno a mitigare questa influenza negativa. Concentratevi nella vita di coppia e nella ricerca del partner per chi è single, è il momento dell’amore e degli affetti familiari. Vi sentirete pervasi da uno spirito dolce (forse per l’approssimarsi delle festività natalizie) e riscoprirete il vostro fascino. Dovrete essere rigorosi, non è il momento di affaticarvi.

Oroscopo settimanale tutti i segni dello zodiaco

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016

CANCRO

L’oroscopo settimanale del Cancro sarà piuttosto tranquillo, grazie alla buona influenza della Luna. Dopo la precedente settimana che vi ha visto stanchi, affaticati e vittime dei mali di stagione, riuscirete a riprendere il controllo sul vostro fisico e sarete abbastanza ostinati nel rimettervi presto in carreggiata. Giove, per ora, vi sconsiglia di intraprendere nuove attività, soprattutto se sconosciute e pericolose. Accontentatevi della tranquillità del focolare domestico che questo segno ama in modo particolare.

LEONE

L’oroscopo settimanale del Leone è abbastanza impegnativo, con Venere, la Luna e Marte in totale opposizione. Sarà una settimana difficile e molto pesante dal punto di vista psicofisico e dei rapporti interpersonali; numerosi i litigi di in coppia e in famiglia, vi sentirete stanchi e sconfortati. I fraintendimenti con gli altri abbasseranno le vostre difese e vi renderanno facile breccia di raffreddori e influenze stagionali. Attenzione anche alla cervicale. Saturno vi aiuterà a non gettare la spugna. Fate incetta di vitamine!

VERGINE

L’oroscopo settimanale della Vergine sarà molto positivo. La Luna e Mercurio in trigono vi renderanno molto riflessivi e sarete in grado di prendere piccole decisioni in tranquillità e autonomia, senza dover ascoltare i pedanti giudizi altrui, spesso non richiesti. La vostra mente sarà rilassata e questa tranquillità si rifletterà nella vita di tutti i giorni, sul lavoro e in famiglia; cercate quindi di non affaticarla con inutili preoccupazioni. La parola d’ordine per questa vostra settimana sarà: positività, anche quando non sembra facile.

BILANCIA

L’oroscopo settimanale della Bilancia vi invita a lanciarvi in qualche gesto inaspettato, per rinsaldare alcuni legami in ufficio e nella vita privata: a volte potrebbe essere sufficiente un piccolo favore a un collega o un mazzo di fiori alla partner, come anche una cena preparata con amore. Numerosi sono i pianeti che sono in trigono col vostro segno, ma attenti a non aspettarvi troppo, Mercurio potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo, facendo nascere comunque incomprensioni con gli altri. Pazienza e buona volontà.

SCORPIONE

L’oroscopo settimanale dello Scorpione potrebbe vedervi a letto con una febbre alta. La Luna in opposizione apporterà molta stanchezza e non sarà una buona compagna per la settimana. Venere e Marte vi renderanno nervosi e poco inclini ai rapporti con gli altri. Potrebbe essere una settimana difficoltosa, ma gli effetti positivi di Mercurio si faranno sentire, approfittate di queste giornate no per riflettere e capire i vostri veri desideri. Prendetevi cura di voi stessi e cercate di pensare meno agli altri. Non tutto è perduto.

Oroscopo settimanale strumenti per il calcolo

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016

SAGITTARIO

L’oroscopo settimanale del Sagittario vi vuole superstar! Siamo d’accordo che questo è anche il vostro mese, ma questa settimana avete fatto bingo: Saturno in congiunzione e numerosi altri pianeti vi doneranno effetti positivi su tutti gli aspetti personali e professionali. Nessun pianeta vi sarà avverso. E’ il momento propizio per gli affetti, il lavoro, le decisioni, i viaggi, gli acquisti. Sarete fiduciosi, allegri, schietti, così come è già nelle corde di questo segno.  Non siate troppo idealisti, potreste rovinare tutto.

CAPRICORNO

L’oroscopo settimanale del Capricorno sarà soddisfacente. Si avvicina il vostro compleanno e la congiunzione con Mercurio vi renderà ottimisti e allegri, qualità che si andranno a sommare alla tenacia che contraddistingue questo segno. Le vostre azioni saranno produttive e porteranno vantaggi, sarete favoriti sotto tutti gli aspetti. Amate il freddo e il freddo vi restituisce amore. La Luna consiglia prudenza nella sfera economica e Giove vi ricorda che è sempre meglio non avere le mani bucate. Attendete i vostri regali!

ACQUARIO

L’oroscopo settimanale dell’Acquario avrà Saturno e la Luna che cercheranno di farvi lo sgambetto, i dolori reumatici si faranno sentire e in alcune giornate non vi sentirete al massimo nella forma. Ma, non temete, Venere e Marte sono in congiunzione col vostro segno e questo genera un momento felice per l’amore e i rapporti interpersonali. Chi ha Venere in aspetto positivo potrà vivere momenti felici e se ci sono problemi di cuore, potranno essere risolti. Coraggio nelle vostre azioni, imparate a dire qualche no.

PESCI

L’oroscopo settimanale dei Pesci sarà caratterizzato dalle influenze positive della Luna e di Mercurio, che aiuteranno in nati del segno a capire quando le giuste scelte dovranno essere fatte, sempre in modo ponderato e incoraggeranno le azioni che porteranno profitti e vantaggi. Sarà un ottimo momento per iscriversi in palestra e più in generale a fare dell’attività fisica. A questo movimento del corpo si affiancherà quello della vostra mente instancabile e piena di nuove idee. Non esagerate con gli stravizi, le stelle vi vogliono detox e purificati.

L'articolo Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016 sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×