Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Case Airbnb: anche le star noleggiano le case con le App

Quali sono le case Airbnb affittate dalle star?

Comincia l’aria natalizia, è tempo di vacanze, viaggi, di affittare case Airbnb!

Basta lavorare, è tempo di cioccolate calde, calzettoni di lana e maglioni discutibilmente carini con renne e alberelli di Natale. Oppure di mollare tutto e andarsene in mete esotiche e #ciaopoveri.

Questo Natale, fate anche voi come le star della musica: soggiornate in case Airbnb.

Case Airbnb, un servizio che utilizzano anche le dive della musica

Airbnb è un servizio che da noi, in Italia, sta prendendo piede poco a poco, con grande disappunto degli albergatori.

Quello che non si capisce nel nostro Paese, è che le novità trovano un posto a parte nel mondo, e non c’è motivo che tassisti (vedi il caso scandaloso di Uber) e albergatori, se la prendano con i nuovi servizi nati da App che fanno fronte più al bisogno dei giovani, o di chi vuole distinguersi.

il logo di Airbnb

Airbnb è un servizio di hosting che permette a chiunque abbia una casa e la tenga in buone condizioni, di ospitare chi ha necessità (spesso turisti giovani) di trovare un posto letto per un periodo breve.

Non si tratta di hotel o veri e propri B&B, qui si parla di offrire a stanchi viandanti un posto dove soggiornare per una notte o poche di più. Non è anche questo spirito Natalizio?

Se poi questi viaggiatori sono delle star della musica…ben venga!

I prezzi di un soggiorno per le Case Airbnb non sono esosi, si parla di qualche decina di euro per notte. Ma siccome nel mondo è pieno di case splendide, può capitare che ci siano ville megagalattiche che offrono ospitalità a stanche star della musica in viaggio con tour o promozioni.

Le 5 case Airbnb delle star

Mariah Carey

Ad esempio, parlando di dive della musica e di Natale, non si può non pensare alla regina del clima natalizio: Mariah Carey.

La diva delle note così alte che sembrano fischi, ha soggiornato bella bella in una casupola modesta proprio in Lombardia.

L’occasione fu quella delle riprese per un docu-film e per 10.429€ a notte, la prosperosa diva ha potuto soggiornare a Villa Napoleone I, ad Argegno. Dato che un posto letto non poteva bastare, Mariah ha affittato una villa che poteva ospitare 16 persone, con 8 camere da letto, 8 bagni, un cinema privato e una vista sul Lago di Como da mozzare il fiato.

What else, direbbe un altro che soggiorna in quel del Lago di Como.

Justin Bieber

Se la villa di Mariah era del 18° secolo, quella dove ha soggiornato Justin Bieber era totalmente moderna.

Tra le case Airbnb luxury, l’idolo delle ragazzine ha scelto una villa a Los Altos Hills, una comoda residenza dove riposarsi dopo le fatiche del suo tour nel marzo 2016.  Valore, per notte, della villa da 10 ospiti? 7.846 sterline.

Ka-ching!

Beyoncé

Queen-Bey, strano ma è la verità, aveva toccato la stessa identica villa dove ha dormito Justin Bieber nel febbraio 2016, in occasione della sua partecipazione al SuperBowl. Anche per lei 5 suite, piscina extralusso, caminetto esterno, spa e sala fitness.

Sia mai che manchi qualcosa alla regina.

Selena Gomez

La storica ex fidanzatina di Justin Bieber, Selena Gomez, non ha le stesse pretese dell’ex o della regina di tutti gli stili musicali.

No, a lei, mentre cercava fra le case Airbnb, è caduto l’occhio su una bellissima villa sul mare a Malibu, del valore di 2.838 sterline per notte.

Capienza 10 ospiti, 4 camere, 4 bagni, 1000 m² di spiaggia privata, barbecue per le cene estive da veri americani e impianto stereo per sentire le sue canzoni, in caso dimenticasse le parole in tour.

Joe Jonas

Leader del gruppo DNCE, quelli di “Cake by the ocean“, Joe Jonas (dei mitici Jonas Brothers dei primi 2000) ha portato gli amici in una villa in California durante il Coachella 2016.

14 posti letto, home theater, piscina, centro benessere e addirittura una sala giochi. Per la modica cifra di 5.885 sterline a notte, anche voi mortali potreste soggiornare nella proprietà che fu di Bing Crosby.

L'articolo Case Airbnb: anche le star noleggiano le case con le App sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Case Airbnb: anche le star noleggiano le case con le App

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×