Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chef sexy: tutte pazze per il cuoco-modello Franco Noriega

Franco Noriega, lo chef sexy che vorreste per i vostri pranzi (e cene) delle feste

Si avvicinano le vacanze di Natale, fino al 6 gennaio la parola chiave sarà “cibo”. E di cibo parla pure il web: su Instagram, su facebook, su Youtube impazzano ricette e foto food come non è successo mai.

Nella schiera di appassionati di cucina, ultimamente è balzato all’occhio attento delle social addicted Franco Noriega, lo Chef Sexy che ti fa dimenticare il cibo, pur se sta cucinando.

Chi è questo chef sexy che fa impazzire il web?

Ormai personaggio social, Franco Noriega ha unito le due cose che fanno parte della base di una buona vita: cibo e sesso.

Appassionato di cucina, ha aperto un ristorante a Williamsburg, un quartiere di New York (famoso per la serie tv 2Broke Girls) che si chiama Baby Brasa.

Ma la fama non gli è arrivata dagli scatti di fotografi del calibro di Mario Testino, nossignore. E neppure dai piatti buoni e salutari che propone nel suo ristorante.

Lo chef sexy è diventato famoso per i suoi video di cucina dove, alla preparazione di toast con avocado, affianca bicipiti allo stato brado.

Parafrasando la famosa fiaba, si potrebbe dire che “lo chef è nudo“…o quasi.

Le ricette dello chef sexy in mutande sono diventate virali, tanto da portare il bel Franco a cucinare dalla regina dei talk show americani ( e neo Medaglia presidenziale della libertà) Ellen Degeneres.

In Italia, lo chef sexy è diventato un lavoro

Nel nostro paese, qualche anno fa, scoppiò la moda dello chef sexy a domicilio. Lo gnocco in cucina, infatti, è un servizio di piacevolissimi chef a domicilio che nulla hanno da invidiare a chef Noriega. “Un servizio di animazione gastronomica a domicilio che opera a Milano” recita il sito, per feste o cene private.

Un servizio di catering dove è possibile “ordinare” il marito perfetto, ovvero quell’uomo bello e bravo ai fornelli, che cucina piatti ben fatti e non solo la pasta al pesto, temibile cibo dei single incalliti.

Niente cene da asporto, è meglio che cucini lui

La moda dell’uomo in cucina è ormai un trend che appassiona: manco a dirlo, in poco tempo gli chef televisisvi sono diventati famosi sex symbol desiderati da tutte.

C’è sin dall’antichità questo connubio tra cibo e sesso, basti pensare alle sfrenate cene degli antichi romani, o al più “pudico” 9 settimane e ½.

Adesso i cuochi non sono più signorotti con il cappello bianco, ma ragazzoni modelli soprattutto giovani che amano spignattare e far bollire non solo l’acqua.

Lo chef sexy Noriega, i ragazzi de Lo gnocco in cucina, ma anche i più famosi Carlo Cracco e Joe Bastianich sono l’oggetto del desideri di donne più o meno mature. E poco importa se alla fine non si impara la ricetta dei video di Franco Noriega, quei 2 minuti di video saranno stati certamente spesi bene, anzi, benissimo!

L'articolo Chef sexy: tutte pazze per il cuoco-modello Franco Noriega sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Chef sexy: tutte pazze per il cuoco-modello Franco Noriega

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×