Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016

Oroscopo settimanale con le previsioni dal 5 all’11 dicembre 2016: amore, salute e lavoro segno per segno.

Dicembre è arrivato e porta con sé l’oroscopo settimanale. Siete curiosi di scoprire cosa vi riserveranno gli astri per questa prima settimana del mese? Un mese stellare molto particolare, dove il calo delle temperature riaccenderà in molti il desiderio di calore anche negli affetti. Vediamo come affrontare al meglio questo inizio mese, grazie all’aiuto dell’oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016. Le stelle sapranno guidarvi e indirizzarvi sulla strada giusta.

ARIETE

L’oroscopo settimanale dell’Ariete vedrà da un lato l’opposizione di Giove e la posizione sfavorevole della Luna e di Venere, che porteranno un aumento dell’irruenza e dell’aggressività. La sorte, a volte, sarà contraria; nasceranno fraintendimenti e discussioni per chi è in coppia; dall’altro lato gli effetti positivi di Marte, Saturno e Mercurio mitigheranno i pianeti avversi, permettendovi di risolvere alcuni problemi e allontanare alcune preoccupazioni, a patto però di evitare accuratamente ogni discussione.

TORO

L’oroscopo settimanale del Toro sarà caratterizzato da un dualismo che anima i nati sotto questo segno, con il momento propizio regalato dalla congiunzione in trigono della Luna e di Venere e l’effetto distruttivo di Marte. Sentirete di non aver desiderio nel combattere contro problemi più grandi di voi, ma se riuscirete a non cedere a questo sentimento, scoprirete di avere una grande forza d’animo che vi darà una mano sul lavoro e in amore, guidati dalla freddezza d’animo. Calma e sangue freddo saranno il vostro mantra.

GEMELLI

L’oroscopo settimanale dei Gemelli con Giove e Marte in trigono, donerà a questo segno la grinta necessaria per affrontare al meglio la settimana e la buona sorte tornerà a fare capolino con timidi cenni. Ovviamente nulla vi sarà regalato, Mercurio e Saturno in opposizione remeranno contro di voi e per questo dovrete cercare di non disperdere le vostre energie in progetti inutili, concentrandovi su ciò che per per voi è più importante, senza perdervi d’animo. La fortuna aiuta gli audaci.

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016

CANCRO

L’oroscopo settimanale del Cancro non brillerà particolarmente, a causa dell’opposizione di due pianeti molto importanti, la Luna e Venere. Il freddo aprirà un varco nella vostra corazza e penetrerà prepotentemente portando con sé raffreddori, dolori alle articolazioni e malanni di stagione. Questa debolezza del fisico si ripercuoterà sul vostro umore allontanandovi dagli altri e rifuggendo il mondo, ma non disperate, si tratterà di un momento transitorio e presto tornerete più forti di prima.

LEONE

L’oroscopo settimanale del Leone sarà abbastanza tranquillo e vi concederà minori preoccupazioni e rapidità di azione, pensiero e movimento. Non lasciatevi influenzare dalla negatività di Marte in opposizione, cercate di contare fino a dieci prima di ogni discussione e lasciatevi guidare dalla benevolenza di Giove, rifuggendo pensieri tristi e concentrandovi sul relax, sarà difficile ma non impossibile. Attenzione agli scatti d’ira.

VERGINE

L’oroscopo settimanale della Vergine prevede l’aiuto di due pianeti importanti, Venere e la Luna, che favoriranno il buon umore, la produttività e l’affrancamento da piccoli problemi sorti nel quotidiano. Dovrete fare attenzione a non scontrarvi duramente in ambito lavorativo e nel privato, accettando con tranquillità le piccole discussioni con il partner. Un buon momento per chi è alla ricerca dell’anima gemella e per chi ha appena iniziato un nuovo lavoro o sta sperimentando una nuova professione.

BILANCIA

L’oroscopo settimanale della Bilancia partirà sotto l’influenza positiva di molti pianeti, con effetti benefici in famiglia, sul lavoro e in amore. E’ il momento per voi di lasciarvi guidare dall’istinto e di non considerare tutte le variabili negative che ronzano nella vostra testa, i numerosi pianeti dalla vostra parte, potrebbero favorire nuovi incontri interessanti per chi è single, nuove amicizie e la spinta per affrontare con il sorriso l’ingresso mattutino in ufficio. Attenzione alla gola, proteggetela al meglio.

SCORPIONE

L’oroscopo settimanale dello Scorpione nasce intriso d’amore, grazie a Venere che strizza il suo occhio benevolo, rendendovi propensi ad amare e essere amati. Per chi è in coppia sarà una buona settimana per riscoprire i lati positivi che ci hanno fatto innamorare, chi è da solo, potrebbe restare piacevolmente colpito anche da uno sconosciuto sul tram, perciò siate pronti, ogni momento sarà giusto per un nuovo incontro, sta a voi capire i segnali e interpretarli. Marte cercherà di alzare le difese, non cedete.

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016

SAGITTARIO

L’oroscopo settimanale del Sagittario con Mercurio nel segno, sarà uno dei più belli di questa settimana. Si potrebbe concretizzare un piccolo desiderio inespresso, o, più semplicemente, riuscirete a godere al meglio delle piccole gioie che spesso la vita quotidiana vi nega: una doccia rigenerante, un caffè con qualche amico, un’uscita diversa dal solito. Dicembre è il vostro mese, perciò sarete briosi, schietti, ottimisti, vitali e impulsivi, i tratti caratteriali di chi nasce sotto questo segno saranno al massimo del loro potenziale.

CAPRICORNO

L’oroscopo settimanale del Capricorno avrà la Luna nel segno e sarà per questo uno degli oroscopi più positivi di questi sette giorni. La Luna donerà energie e buon umore, potrebbe arrivare una risposta positiva che stavate aspettando e potreste riuscire a risolvere uno dei tanti piccoli problemi quotidiani che, di solito, vi caricano di energie negative; cercate di allontanarle da voi e di approfittare di un momento tutto vostro, facendo il pieno di relax. Marte vi dice di stare in guardia, qualcuno parla alle vostre spalle.

ACQUARIO

L’oroscopo settimanale dell’Acquario è ottimo, favorito da Marte nel segno, aiutato dalla congiunzione di Mercurio e Saturno che regalano positività e fortuna. Sarete decisi, determinati, riuscirete a prendere delle decisioni con più facilità e anche nei rapporti interpersonali sarete più propositivi e propensi all’ascolto. Cercate di circondarvi degli amici giusti e di scegliere al meglio, anche se può sembrarvi difficoltoso. E’ il momento di progettare un viaggio.

PESCI

L’oroscopo settimanale dei Pesci in questo inizio del mese di dicembre sarà positivo e l’influenza della Luna e di Venere vi convinceranno di avere forza e risorse inaspettate. Cercate di non esagerare nello sperpero di potenzialità e denaro, non sempre i soldi prestati torneranno indietro. Nuove opportunità potrebbero rendervi la giornata luminosa, cercate di fare le scelte giuste e con giudizio. Riuscirete a mietere i frutti di una lunga attesa. Attenzione alle bugie.

L'articolo Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016 sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×