Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Film al cinema oggi 1 dicembre 2016: 9 proposte

Film al cinema oggi 1 dicembre 2016: 9 proposte

Film al cinema oggi con tutte le uscite previste per il primo weekend di dicembre. Leggete tutto e guardate i trailer!

1.Film al cinema oggi: Amore e inganni

Film al cinema oggi  è la storia di una giovane vedova Lady Susan Vernon che per scoprire nuovi pettegolezzi cdecide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Con l’aiuto della sua confidente Alicia Johnson, mira a un nuovo marito ricco per lei e un buon partito per la figlia, Frederica. Con l’arrivo alla tenuta di  Reginald DeCourcy e di Sir James Martin succederà l’inaspettato.

Dettagli – regia: Whit Stillman; genere: commedia/drammatico; cast: Kate Beckinsale, Chloë Sevigny, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Jenn Murray, Stephen Fry ; produzione: Gran Bretagna, 2016, durata: circa 92 minuti.

2.Film al cinema oggi: Free State of Jones

Film al cinema oggi con Newt Knight, un coraggioso contadino del Mississipi, figura guida di un’improbabile banda di contadini bianchi poveri e schiavi fuggiaschi che danno vita a una storica rivolta armata contro la Confederazione nel periodo culmine della Guerra Civile. Affianca e completa la narrazione, attraverso l’uso di flash-forwards intermittenti, il processo del 1948 dello Stato del Mississipi contro Davis Knight, imputato chiave in un processo, unico per l’epoca, sul matrimonio misto, e pronipote di Newt Knight e della sua compagna di vita, una contadina schiava di nome Rachel.

Dettagli – regia: Gary Ross; genere: azione/storico/drammatico; cast: Matthew McConaughey, Gugu Mbatha-Raw, Mahershala Ali, Keri Russell, Brian Lee Franklin, Donald Watkins, Christopher Berry, Sean Bridgers, Bill Tangradi, Thomas Francis Murphy, Joe Chrest, Jacob Lofland, Jessica Collins, Gary Grubbs; produzione: USA, 2016, durata: circa 115 minuti.

3.Film al cinema oggi: I Cormorani

Film al cinema oggi in cui i dodicenni Matteo e Samuele passano le giornate tra il fiume, il bosco e il centro commerciale, ma rispetto agli anni precedenti qualcosa sta cambiando. Samuele e Matteo sono due Cormorani, in continuo adattamento nel rapporto con il mondo che li circonda, con il loro corpo che sta cambiando e alla ricerca di un’autonomia e di uno spazio da far proprio, da colonizzare. La pellicola è il racconto di un’amicizia, di un’età e di un luogo costretti a cambiare con il tempo.

Dettagli – regia: Stefano Giovannini; genere: avventura; cast: Samuele Bogni, Matteo Turri; produzione: Italia, 2016, durata: circa 89 minuti.

4.Film al cinema oggi: La stoffa dei sogni

Film al cinema oggi ispirato a L’Arte della commedia di Eduardo De Filippo e alla sua traduzione de La Tempesta di Shakespeare, la pellicola riflette quell’umanità specchio della realtà universale di cui lo stesso Eduardo vestiva i suoi personaggi, le loro azioni e gesti, dotati della simbolicità propria del teatro che avvolge e coinvolge il pubblico fino a farlo diventare parte integrante della scena. Ed è proprio questa massima considerazione del pubblico, sublime elemento di contatto fra Shakespeare ed Eduardo, a caratterizzare il film.

Dettagli – regia: Gianfranco Cabiddu; genere: drammatico; cast: Sergio Rubini, Ennio Fantastichini, Teresa Saponangelo, Francesco Di Leva, Ciro Petrone; produzione: Italia, 2016, durata: circa 101 minuti.

5.Film al cinema oggi: Rock Dog

Film al cinema oggi con Bodi, un giovane mastino tibetano pieno di entusiasmo, destinato a diventare il guardiano di un gruppo di pecore amanti del divertimento, che vivono in un piccolo villaggio in campagna. Il cane però ha paura di non essere portato per questo ruolo al quale il padre, Khampa, lo ha preparato fin da piccolo. Tutto cambia quando, da una radio caduta letteralmente dal cielo, Bodi ascolta una canzone della leggenda del rock Angus Scattergood, e scopre così il mondo della musica. E…

Dettagli – regia: Ash Brannon; genere: avventura/musicale/animazione; produzione: Cina/USA, 2016, durata: circa 80 minuti.

6.Film al cinema oggi: Sully

Film al cinema oggi  dove il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Dettagli – regia: Clint Eastwood; genere: drammatico/biografico; cast: Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Mike O’Malley, Ann Cusack, Sam Huntington, Jamey Sheridan, Autumn Reeser, Jerry Ferrara, Jeff Kober, Holt McCallany, Molly Hagan, Chris Bauer, Michael Rapaport; produzione: USA , 2016, durata: circa 96 minuti.

7.Film al cinema oggi: Un Natale al Sud

Film al cinema oggi Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. E…

Dettagli – regia: Federico Marsicano; genere: commedia; cast:  Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso, Giuseppe Giacobazzi; produzione: Italia, 2016, durata: circa 90 minuti.

8.Film al cinema oggi: La mia vita da Zucchina

Film al cinema oggi dove il protagonista è un bambino di 9 anni soprannominato Zucchina, che dopo la scomparsa della madre viene mandato a vivere in una casa famiglia. Grazie all’amicizia di  alcuni coetanei, tra cui spicca Camille, Zucchina riuscirà a superare  il suo passato.

Dettagli – regia: Claude Barras; genere: animazione; produzione: Svizzera/Francia, 2016, durata: circa 66 minuti.

9.Film al cinema oggi: Peppa Pig in giro per il mondo

Film al cinema oggi con un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 episodi mai visti in tv in Italia. Ci saranno Peppa Pig e anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, noti presentatori di Rai YoYo che intratterranno i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti

Dettagli – genere: animazione; produzione: Gran Bretagna, 2016, durata: circa 115 minuti.

L'articolo Film al Cinema Oggi 1 dicembre 2016: 9 proposte sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Film al cinema oggi 1 dicembre 2016: 9 proposte

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×