Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Film al cinema oggi 17 novembre 2016: 9 proposte

Film al cinema oggi 17 novembre 2016: 9 proposte

Film al cinema oggi 17 novembre 2016 con tutte le uscite previste per il weekend. Leggete tutto e guardata i trailer!

1. Film al cinema oggi: Agnus Dei

Film al cinema oggi con Mathilde, un giovane medico francese della Croce Rossa, in Polonia nel 1945 in missione per assistere i sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale. Quando una suora arriva da lei in cerca di aiuto, Mathilde viene portata in un convento, dove alcune sorelle incinte, vittime della barbarie dei soldati sovietici, vengono tenute nascoste. Nell’incapacità di poter conciliare fede e gravidanza le suore si rivolgono a lei, che diventa così la loro unica speranza.

Dettagli – regia: Anne Fontaine; genere: drammatico; cast: Lou de Laâge, Agata Buzek, Agata Kulesza, Vincent Macaigne, Joanna Kulig; produzione: Polonia/Francia, 2016, durata: circa 115 minuti.

2. Film al cinema oggi: Animali Fantastici e dove trovarli

Film al cinema oggi con l’ingresso in una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall’altra metà del globo, con protagonista ill magizoologo Newt Scamander. Ambientato nel 1926, il  mondo magico di New York è minacciato da pericoli in continuo aumento. C’è qualcosa di misterioso che sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai Babbani, tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti. Non consapevole della situazione, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio  alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle . Ma il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio…

Dettagli – regia: David Yates; genere: fantasy/avventura; cast: Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Samantha Morton, Ron Perlman, Jon Voight, Carmen Ejogo, Zoë Kravitz, Gemma Chan, Christine Marzano, Lucie Pohl; produzione: Gran Bretagna/USA, 2016, durata: circa 132 minuti.

3. Film al cinema oggi: Animali Notturni

Dettagli – regia: Tom Ford; genere: drammatico/thriller; cast: Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Isla Fisher, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Michael Shannon, Laura Linney, Karl Glusman; produzione: USA, 2016, durata: circa 117 minuti.

4. Film al cinema oggi: Bianca & Grey e la pozione magica

Film al cinema oggi dove in un piccolo villaggio  immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze. In conformità con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali. Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l’unico lupo con il coraggio di sfidarlo è Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze. Per diventare un leader e conquistare l’amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli. E’ qui che il coniglio indovino Mami gli dà una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete.

Dettagli – regia: Maxim Volkov/Andrey Galat; genere: animazione/fantasy; produzione: Russia, 2016, durata: circa 97 minuti.

5. Film al cinema oggi: La sindrome di Antonio

Film al cinema oggi con Antonio Soris, vent’anni e sessantottino convinto, parte da Roma con la cinquecento della madre alla volta di Atene. Pochi soldi in tasca e tanta voglia di conoscere il mondo. Un viaggio di ricerca  che gli darà la possibilità di vivere un grande amore per una ragazza greca di nome Maria. In giro tra templi, mare meraviglioso e coste mozzafiato, i due ragazzi vivranno momemti di allegria e  passione. Sullo sfondo, il sogno della rivoluzione, la liberazione dei costumi e la Grecia dei colonnelli. Alla fine le cose assumeranno un altro volto e senso e…

Dettagli – regia: Claudio Rossi Massimi; genere: commedia; cast: Biagio Iacovelli, Queralt Badalamenti, Antonio Catania, Remo Girone, Moni Ovadia, Giorgio Albertazzi; produzione: Italia, 2016, durata: circa 116 minuti.

6. Film al cinema oggi: La verità negata

Film al cinema oggi con la racconta della battaglia legale intrapresa dalla protagonista contro il negazionista David Irving che negava l’Olocausto e che citò la scrittrice in giudizio per diffamazione. Il sistema legale britannico prevede in questi casi che l’onere della prova spetti all’imputato; toccò quindi a Lipstadt e al suo gruppo di avvocati guidato da Richard Rampton provare che l’Olocausto, uno degli eventi più gravi e significativi del secolo scorso, non era un’invenzione.

Dettagli – regia: Mick Jackson; genere: biografico/storico/drammatico; cast: Rachel Weisz, Tom Wilkinson, Timothy Spall, Andrew Scott, Jack Lowden, Caren Pistorius, Alex Jennings, Harriet Walter, Mark Gatiss, John Sessions; produzione: Gran Bretagna/USA, 2016, durata: circa 110 minuti.

7. Film al cinema oggi: Per mio figlio

Film al cinema oggi con la protagonista Diane Kramer che ha una sola ossessione: trovare il conducente della Mercedes color moka che ha investito suo figlio e le ha distrutto la  vita. Diane si troverà a fronteggiare un’altra donna, affascinante e misteriosa.

Dettagli – regia: Frédéric Mermoud; genere: drammatico; cast: Emmanuelle Devos, Nathalie Baye, David Clavel, Diane Rouxel, Samuel Labarthe, Oliver Chantreau; produzione: Francia/Svizzera, 2016, durata: circa 89 minuti.

8. Film al cinema oggi: Quel bravo ragazzo

Film al cinema oggi dove un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua  cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto. Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo, ha 35 anni,  fa il chierichetto e ed è vissuto in un orfanatrofio di un paesino del Sud Italia.

Dettagli – regia: Enrico Lando; genere: commedia; cast: Herbert Ballerina, Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso, Maccio Capatonda, Ivo Avido; produzione: Italia, 2016, durata: circa 90 minuti.

9. Film al cinema oggi: Ti amo Presidente

Film al cinema oggi ambientato in una Chicago del 1989. Due colleghi decidono di incontrarsi fuori dal prestigioso studio legale in cui lavorano. Lei, Michelle, è il supervisore di lui, l’affascinate Barack Obama. Il giovane avvocato cerca di conquistare la collega, nel corso di un appuntamento che li porta da una mostra d’arte alla proiezione di Fa’ la cosa giusta di Spike Lee. E da quel giorno il mondo non è stato più lo stesso.

Dettagli – regia: Richard Tanne; genere: drammatico; cast: Parker Sawyers, Tika Sumpter, Vanessa Bell Calloway; produzione: USA, 2016, durata: circa 84 minuti.

L'articolo Film al Cinema Oggi 17 novembre 2016: 9 proposte sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Film al cinema oggi 17 novembre 2016: 9 proposte

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×