Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I diversi materassi in commercio: guida all’acquisto

Pubblicità

Molte persone al giorno d’oggi soffrono di disturbi articolari e muscolari dipesi da diversi fattori, tra cui una postura scorretta alla scrivania ma anche durante la notte. Per questo motivo è importante scegliere un materasso adatto alle proprie esigenze e che, quindi, consenta un riposo sereno e rilassante.

Quando il Materasso è di scarsa qualità, o semplicemente non adatto, dormire diventa difficoltoso, se non addirittura impossibile. Prima di scegliere il proprio materasso a Roma è importante conoscere tutte le tipologie in commercio, vederle da vicino e sicuramente provarle.

Attualmente le tipologie disponibili sono molte, proprio per rispondere alle diverse esigenze di ciascuno ed i diversi centri di rivendita di materassi a Roma ad oggi cercano di essere il più trasparenti possibili ed esaustivi, per far capire al cliente cosa sta per acquistare.

La maggior parte dei Materassi attualmente in commercio sono anallergici, anti-acaro, antibatterici ed ecologici e si distinguono sostanzialmente per il materiale impiegato.

 Il materasso in memory gel al suo interno contiene una lastra composta da Lattice forato, waterfoam e gel, tutto in soli 20 cm di altezza. Il gel si adatta perfettamente alle forme del corpo. Inoltre è una stratificazione che consente il passaggio dell’aria, mantenendo bassa la temperatura. Chi riposa su un materasso in gel può dormire in modo fresco anche nei mesi più caldi dell’anno. Il gel, grazie alla sua elasticità e resistenza, è un supporto ideale per la colonna vertebrale, aiutandola a tenere una posizione corretta anche durante il sonno.




Le caratteristiche principali dei materassi in lattice, invece sono: elasticità, traspirabilità e l’indeformabilità. Il lattice vanta il pregio di essere un materiale naturale. I materassi in lattice hanno diverse zone a portanza differenziata che rendono possibile un sostegno personalizzato, dipendente dal peso del corpo e dalla posizione assunta durante il sonno. Tutti i materassi in lattice vengono confezionati con fodere lavabili in lavatrice. Il materasso in lattice è confortevole ed ergonomico ed avendo una struttura alveolata favorisce la traspirazione. Ad oggi però non viene molto richiesto poichè è superato dai materassi in Memory Foam.

Il materasso a molle insacchettate, invece, consente di riposare su un sostegno privo di parti rigide, diversamente dai classici materassi a molle.

Non è più il corpo a modellarsi in base al materasso, ma il contrario. Tutte le molle vengono isolate in sacchetti, isolati al loro interno in feltro. Questo genere di materasso si adatta a qualsiasi tipo di rete o altro appoggio sottostante.

Non vi resta altro che scegliere il materasso ideale tra questa vasta gamma di prodotti!

L'articolo I diversi materassi in commercio: guida all’acquisto sembra essere il primo su Nuove Notizie - Ultime Notizie e Notizie del giorno dal Web.



This post first appeared on Nuove Notizie - Ultime Notizie E Notizie Del Giorn, please read the originial post: here

Share the post

I diversi materassi in commercio: guida all’acquisto

×

Subscribe to Nuove Notizie - Ultime Notizie E Notizie Del Giorn

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×