Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

The Beeminderâ „¢ Application incoraggia Couples to Strengthen Their Relations By Setting & Conference Loro Goals

Il piccolo Versione: questa stagione, sposato coppia Daniel Reeves e Bethany Soule iniziato Beeminder per crack in individui produzione e stimolare loro a raggiungere il loro obiettivi. L ‘application e site misurano un utente avanzamento verso un obiettivo personalizzabile ( for example. happening one day settimanale) subito dopo di che richiederà pegno contanti nell’evento utente “deraglia” da sistema e non soddisfare con i goal che hanno messo per se stessi. Singoli orientati agli obiettivi e coppie sono in grado di usare gli utili strumenti potenziare la qualità di il loro particolare daily lives aderire a particolari impegni.

Autore Nick Winter scritto “determinazione Hacker” nel 2013 esplorare il attributi discusse da motivati ​​individui e approvare scorciatoie che potrebbero assistere pubblico fare qualsiasi cosa hanno impostato il Loro pensieri a.

Their estremamente guidato tre mesi programma incluso discovering oltre 3.000 cinesi termini, istruzione per una maratona, verifica 20 guide, aumento their workbench push di 60 lbs, e happening 10 times. Tutto mentre componevo un auto-aiuto libro.

Nick raggiunto molto in questo iper-produttivo quantità di tempo sua esistenza, e quindi conoscenza lo ha spinto a continuare posizionamento elevati Obiettivi per se stesso. Molti anni indietro, il ragazzo si è unito il Beeminder rete per mantenere lui sulla rotta come lui inseguiva loro individuo e specialista obiettivi.

Nick utilizzato Beeminder principalmente come uno strumento potenziare suo unione con la sua fidanzata all’epoca. Lui pianificava creare uno intimo gesto una settimana mostrare la ragazza esattamente quanto il ragazzo si è preoccupato, quindi lui ha utilizzato il sito di Beeminder e software per essere certi il ragazzo implementato su loro programmi per molte settimane a venire. Beeminder raccoglie dati relativo a Certain obiettivi e crea un grafico mostrare il ricoverato avanzamento verso questo scopo.

Nella maggior parte dei casi, il lavoro promemoria finito per essere un grazioso semplice domanda – lui ha fatto incantevole motion o the guy non – ma altri acquistato il software per assisterli raggiungere più difficile e difficile obiettivi, inclusi perdere peso, studio una lingua e esercizio più spesso.

Il motivational sistema di monitoraggio degli obiettivi esperienza funzionale e può lavora per chiunque interessato a migliorare da soli, le loro connessioni, in aggiunta alle loro vita quotidiana una informazioni punto ogni volta.

The initial Pledge experience versatile to Needs

The Beeminder system iniziato come un patto tra Daniel Reeves e Bethany Soule nel 2005. Daniel finito per essere concentrandosi su loro dottorato di ricerca, e il suo fantastico fidanzata Bethany voleva motivare lui completare loro tesi tempestivamente così lei ha ideato il Molestie volontarie Program. Questo sistema ha coinvolto una serie di finanziari ricompense che aiutato Daniel fibbia fino in fondo e laureato dentro 12 mesi.

Qualche anno più tardi, la coppia felice applicata il loro output sistemi con altri obiettivi. Hanno reclutato amici per unirsi tutti per perdere peso e prodotto grafici che potrebbero track ogni individuo avanzamento verso his / her perfect fat. Produrre cose interessanti, Bethany, Daniel, e i loro amici hanno fatto una scommessa: chiunque non soddisfare particolare obiettivi di perdita di peso target necessario spendere altri. Questa scelta motivata molti di loro per arrivare a loro obiettivi.

Bethany e Daniel capito queste persone erano su qualsiasi cosa, così hanno davvero quit their own time jobs this year and stabilito Beeminder offrire il loro unico motivational processo a tutti.

La startup business amante del divertimento titolo parla a the ultimate missione accendere un fuoco sotto i utenti. Come internet site sostiene, “Beeminder ricorda te e ti lega. È Beeminder, il raccoglitore. È promemoria con un pungiglione. Pensa i tuoi obiettivi, e diventa minded. “

Bethany (aka Bee) è consapevole di quali persone intendono fare avanzamento entro orari e informato noi il Beeminder sito internet e applicazione offerta un persistente ma amichevole nota per chi decide di tutti i background.

Utenti inizio senza contanti in aumento rischio, sebbene pegno somme miglioramento perché falliscono di questi obiettivi (li si riferiscono ad esso come deragliare). Dovresti decidere miss a settimana, il impegno per la seguente mancata settimana in realtà $ 5. Ogni volta che miss di nuovo, aumenta a $ 10, subito dopo $ 30, fino a utenti sentire ispirato attenersi a loro target. Customers possono impostare un limite ai loro impegni e routine pause come richiesto.

Beeminder automaticamente produce un grafico che presenta di una persona progresso e aiuta a creare una proiezione di dove lei o lui ha to stay (lo lo chiamano the Yellow Brick Road) incontrarsi il richiesto obiettivo entro il prossimo paio di settimane. Questi target sono tutto quantificabile, e Bethany ha detto ha osservato amanti mettilo per usare tracciare quante volte si sono abbracciati l’un l’altro o si sono dati l’un l’altro piccolo suggerimenti regalo.

Integrating together with other providers to trace Your Progress

Beeminder ha attualmente tre premium idee, oltre a gratuito Core Beeminder programma, dare utenti an additional bang per il suo money. Superior caratteristiche gamma da capacità di dare impegno contanti a un preferito ente di beneficenza o eliminare impegni del tutto. Bethany informato all of us premium features feature alcuni buoni vantaggi, ma utenti non hanno bisogno di loro per raggiungere il loro particolare obiettivi.

“sarai vincente aiutato da key plan, “ha menzionato,” ciononostante advanced idee sono considerevolmente di più potente. “

Beeminder semplifica di tracciare e visualizzare diversi obiettivi, e lo farà inoltre automaticamente “miniera di api” dati da aziende partner. Il center plan contains integrazioni autodata con Duolingo, Gmail, Runkeeper, Slack, Epson, Twitter, Apple Health, insieme a prominente sistemi che quantificano specifici azioni.

Se vuoi monitor tuo strategie, come esempio, Beeminder può prendi dati dal FitBit e sviluppa un grafico senza che tu abbia a fare qualsiasi cosa. Ciò consente all ‘application di tenere clienti responsabile e produrre un definito immagine di loro sviluppo verso qualche obiettivo.

Cerco il lungo termine, Daniel e Bethany dichiarato vogliono continue gradualmente incorporando partners e creando miglioramenti al tuo cellular.

“Beeminder è un forte strumento, e anche stiamo concentrarsi su renderlo più facile da usare, “Daniel menzionato. “oggigiorno siamo prominente quando guardi il sé quantificato società, e ora noi abbiamo il potenziale per espandere in altri aree e. “

Significant, orientato all’impegno Persone ne traggono il massimo vantaggio

Entrare in Beeminder e creare un obiettivo è interamente gratuito. Fornire check-in and keep on course, non è necessario offrire quasi nessun denaro. Tuttavia, persone deve assolutamente fornire una carta di credito quantità su iscriviti, e lo faranno finire per essere addebitato dovrebbero vagano fuori dal Mattone Giallo percorso. Sono in grado di anche Improve a advanced account generare più di tre obiettivi e ottenere diverso ricompense.

Daniel dichiarato l’essenziale riuscito persone di solito estremamente autodisciplinati e determinati persone. Un bel po ‘ contrast racconti e dà suggerimenti nel Forum di Beeminder. Sono seriamente il loro particolare obiettivi e utilizzare il Beeminder software e society to put on da soli responsabile.

Nel corso degli anni, Beeminder ha effettivamente facilitato molti cambiamenti storie, e il suo recensioni pagina web parla al suo notevole effetto su varie aspetti di esistenza. Uomini e donne hanno migliorato la loro salute perdere peso , hanno riparato il loro relazioni spendendo tempo insieme, e così loro migliorato da soli calcolo loro unico azioni e modifica loro unici tutti i giorni abitudini.

“ho fatto uso di Beeminder per perdere peso, esercizio fisico, gestione personale del tempo e task search gol “, said David MacFarlane. “dà un improvviso disciplina a tutti di questi e aiuta a mantenere me stesso da dormire a me stesso personalmente che è okay consentire oggigiorno slip. “

“quelle che sono croniche sarà lo adoro, “Daniel menzionato. “the area attracts il tipo one who has effettivamente un concreto scopo e desideri esercizio – semplicemente bisogno che additional attiva i pantaloni per farlo davvero prendere posto. “

Se sei in un obiettivo perdere peso in eccesso, crea un libro, o entrare un impegno, devi usare Beeminder per ispirare te stesso utilizzando una combinazione di promemoria amichevoli e monetarie effetti.

Beeminder Risolve il problema dell’autocontrollo

Danny e Bethany hanno investito molti anni perfezionamento inducement processo di Beeminder e using il loro unico comprensione essere umano terapia e videogioco teoria aiutare motivare gente cercando raggiungere molti obiettivi. In case you are malato e stanco di cadere carente il tuo nuovo di zecca decenni risoluzioni, unisciti al rete|sistema|comunità|di Beeminder cerchio e dai te stesso una “protezione linea per scivoloso colline.”

Nick ha usato Beeminder per rafforzare loro connessione, insieme al suo breve termine obiettivi compensato ritorni nel lungo periodo. Lui con la sua allora fidanzata sono diventati allegramente sposato con due bambini piccoli.

Beeminder può coppie lavorare su their unique relations, also it can end to be a wingman for single ottenere un produttivo relazione . Possibile impostare obiettivi su approccio almeno una coppia ogni giorno il fine settimana o chiedere un numero di telefono settimanale. Questi obiettivi legati agli appuntamenti possono drive single to conquer their particular preoccupazione per essere rifiutato e guadagno fiducia da soli.

“Beeminder può aiutare motivare singoli fare questo e ampliare il loro convenienza aree “, Bethany ha detto. “Se sei nervoso parlare con persone che non sai, è a cosa molto importante allenarsi e prendi minacce fino a efficacemente procurati una relazione. “

guarda a

The post The Beeminderâ „¢ Application incoraggia Couples to Strengthen Their Relations By Setting & Conference Loro Goals appeared first on Best News Around The World.



This post first appeared on Petrol And Diesel Prices In India, please read the originial post: here

Share the post

The Beeminderâ „¢ Application incoraggia Couples to Strengthen Their Relations By Setting & Conference Loro Goals

×

Subscribe to Petrol And Diesel Prices In India

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×