Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Meeting Ancona indoor, attesa Ayomide Folorunso- La diretta streaming

Master_Europei_AN_2016_-_vista_2

Domani, Domenica 28 gennaio al Palaindoor di Ancona più di 1500 gli atleti-gara iscritti tra i due meeting assoluti e la riunione giovanile di domenica mattina, per un altro fine settimana di grande partecipazione in diretta video streaming sulla pagina Facebook FIDAL Marche. Probabile debutto stagionale sui 200 metri per due staffettiste della 4×400 italiana: Ayomide Folorunso (Fiamme Oro), campionessa europea under 23 dei 400 ostacoli, e Maria Enrica Spacca(Carabinieri), entrambe appena rientrate da uno stage di allenamento in Sudafrica.

In pista troveranno la sprinter Irene Siragusa(Esercito), oro dei 200 alle Universiadi, iscritta anche ai 60 metri di sabato che attendono Audrey Alloh (Fiamme Azzurre), Jessica Paoletta (Esercito) e Ilenia Draisci (Esercito), invece nei 200 sarà al via la neoprimatista italiana under 18 Chiara Gherardi(Studentesca Rieti Milardi), scesa a 24.18 nello scorso weekend.

Nei 60 ostacoli in gara domenica i due primatisti italiani assoluti: Paolo Dal Molin (Fiamme Oro), rientrato con 7.80 a Formia dopo tre anni condizionati dagli infortuni, e Veronica Borsi (Acsi Italia Atletica), alla prima uscita della stagione. Sulla pedana del triplo aprirà il suo 2018 anche Dariya Derkach (Aeronautica), mentre su quella del peso in azione il bronzo europeo under 23 Sebastiano Bianchetti (Fiamme Oro). Nei 200, però al maschile, da seguire il quattrocentista azzurro Davide Re (Fiamme Gialle) che sarà alle prese anche con i 60 metri.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Meeting Ancona indoor, attesa Ayomide Folorunso- La diretta streaming

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×