Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Usain Bolt, ecco l’ultima “sparata” sul suo futuro lontano dall’atletica

900991_1

(FSG): Non passa giorno che non venga pubblicata una notizia più o meno attendibile su quello che sarà il Futuro Lontano dalle piste di Usain Bolt. Una volta giocherà a calcio in Inghilterra, un’altra in Germania e una in Francia (Qui il video della partita di allenamento giocata da Bolt). L’ultima sparata, ma solo in ordine di tempo, che riguarda l’otto volte medaglia d’oro olimpica è quella relativa al fatto che tenterà una “mano” nel circuito del poker professionista durante il torneo PokerStars alle Bahamas.

Bolt, 31 anni, ha dichiarato a riguardo: “Non sono il miglior giocatore di poker al Modo, ma mi sto allenando insieme ai miei amici. Non ho mai giocato per soldi veri, usiamo solo chip normali e cose del genere. E’ un po ‘inquietante’ sapere che questi ragazzi si giocano grandi somme di denaro nei campionati più importanti. Sono milioni”. Bolt è un ambasciatore di PokerStars, insieme ad altre celebrità.

Nonostante detenga i record mondiali nei 100m (9,58s) e 200m (19.19s), il giamaicano, a margine dell’ultima conferenza stampa, ha parlato seriamente confessando che il suo Unico Rimpianto dopo essersi ritirato l’anno scorso dalle gare è quello di non aver corso i 200m in meno di 19 secondi, “No ci sono riuscito e credo che a breve nessuna ce la farà, è il mio unico rimpianto di una splendida carriera”, ha concluso Bolt.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Usain Bolt, ecco l’ultima “sparata” sul suo futuro lontano dall’atletica

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×