Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Risultati Mezza sul Brembo: vincono Michele Palamini e Monica Seraghiti

Ieri mattina, in una giornata piovosa, nel giorno dell’Epifania oltre 800 runnres sisono dati appuntamento per correre  la decima edizione della Mezza sul Brembo. Una mezza maratona a giro unico sulle strade dei comuni  di Dalmine, Treviolo, Osio Sotto e Osio Sopra, nel cuore della pianura bergamasca.

La gara maschile ha visto il successo di  Michele Palamini (Gav Vertova) con il tempo di 1h07’21”. Un bis per l’atleta bergamasco di Parre che su queste stesse strade vinse nel 2014 stabilendo il record, tuttora imbattuto, di 1h05’54. Seconda posizione, come lo scorso anno, per Ahmed Nasef (Ss Atletica Desio) finisher in 1h09’03”. Sul podio in 1h09’28” è salito Nicola Nembrini (Gav Vertova), terzo per il terzo anno consecutivo.

La gara femminile ha visto la vittoria della marchigiana di Urbino, Monica Seraghiti tesserata per l’Atletica Brescia Marathon che ha tagliato il traguardo vincendo in 1h22’29”. Gelmi seconda in 1h22’38”. Terza l’azzurra di corsa in montagna Samantha Galassi (La Recastello Radici Group)

Infine va ricordata con soddisfazione la vasta adesione all’iniziativa solidale alla memoria di Irvano Stombelli, che prevedeva la raccolta di materiale sportivo usato, dalle magliette alle scarpe, consegnato ai volontari dell’associazione ‘Bello come il sole’ sorta in suo ricordo. Il materiale è destinato ad una missione in Uganda. «Siamo legati all’associazione di Irvano e non sarà l’ultima collaborazione con loro», fanno sapere i Runners Bergamo.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Risultati Mezza sul Brembo: vincono Michele Palamini e Monica Seraghiti

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×