Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Milano21 Half Marathon grande successo di iscitti per Domenica 26 novembre

Domenica 26 novembre si terrà la primissima edizione di Milano 21 Half Marathon, la maratona di 21 chilometri che partirà da Viale della Liberazione, in zona Varesine e gli organizzatori hanno annunciato che non ci sono più pettorali disponibili. Rimangono a disposizione quelli per la 10 Km. Tutte le informazioni necessarie per partecipare alla gara le potete chiedere inviando una mail all’indirizzo: [email protected]

Le gare saranno di 21 km e di 10 km, entrambe sia agonistiche sia non competitive. La nuova maratona è organizzata da MG Sport con Laguna Running e fa parte degli appuntamenti targati Follow Your Passion.

Informazioni sulla gara

PARTENZA E ARRIVO: via della Liberazione, area Porta Nuova Varesine

TEMPO LIMITE: 2h45’ per la mezza maratona, 90′ per la 10 km

CRONOMETRAGGIO ED ELABORAZIONE CLASSIFICHE: con chip transponder Timing Data Service

RITIRO PETTORALI: nei giorni venerdì 24 e sabato 25 novembre dalle ore 10 alle ore 21, domenica 26 novembre dalle ore 7.00 alle ore 8.15 presso la segreteria organizzativa situata in Piazza XXV Aprile.

PACER MEZZA MARATONA: vi porteranno al traguardo in in 1h30′, 1h40′, 1h50′ e 2 h

EXPO MILANO21 HALF MARATHON: nei giorni venerdì 24 e sabato 25 novembre dalle ore 10 alle ore 21, domenica 26 novembre dalle ore 7.00 alle ore 13.00 situata in Piazza XXV Aprile.

DEPOSITO BORSE: è disponibile un deposito borse in zona partenza/arrivo. Saranno accettati soltanto i sacchetti ufficiali della manifestazione (misure 40×50 cm circa) muniti di apposito cartellino con il numero di pettorale. Non saranno custoditi borsoni personali, zaini, trolley ecc.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: SPECIALE SCARPE



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Milano21 Half Marathon grande successo di iscitti per Domenica 26 novembre

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×