Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trials Giamaica: Yohan Blake e Elaine Thompson vincono i titoli nei 100 metri, fuori Asafa Powell

eMiF1sm1rR

La doppia campionessa  olimpica Elaine Thompson e il 2 volte Campione del mondo dei 100 metri Yohan Blake hanno tirato fuori due  prestazioni di assoluto livello nelle loro rispettive finali dei 100 metri nella seconda giornata dei Trials giamaicani di quattro giorni al National Stadium  ieri Venerdì.

Thompson ha vinto con il tempo leader a livello mondiale di 10″71 , un centesimo di secondo in meno del record nazionale che condivide con Shelly-Ann Fraser Pryce.

La veterana  Simone Facey seconda in  11″05 ma ha ottenuto il suo posto nella squadra per i  Campionati del Mondo di Londra questa estate. In terzo posto è andato a Jura Levy in 11″06, posizione che gli è valsa come pass  sempre per Londra.

Yohan Blake, l’uomo su cui si punta per sostituire  l’otto volte medaglia d’oro olimpica Usain Bolt che ha annunciato il suo ritiro dopo il Campionato del Mondo di Londra 2017, ha vinto la gara al maschile.

Blake, il  secondo uomo più veloce di tutti i tempi, ha vinto in 9″90. Julian Forte è stato il secondo in 10″04, mentre  Senoj-Jay Givans è terzo in 10″05 secondi.

 Asafa Powell non si è presentato per la finale.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Trials Giamaica: Yohan Blake e Elaine Thompson vincono i titoli nei 100 metri, fuori Asafa Powell

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×