Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’azzurro Ahmed Nasef vince la MerateNight

Sabato sera il centro storico di Merate è stato animato dalla terza edizione della MeraTENight, corsa su strada organizzata dall’ASD Merate Atletica. Anche l’edizione 2017 è stata caratterizzata dalla presenza di atleti di alto livello, che hanno dato vita a gare spettacolari ai piedi della Torre.

Nella gara principale, riservata agli atleti delle categorie JM, PM, SM, SM35 e SM40, corsa sulla distanza dei 10 km, il campione italiano di maratona 2016 Ahmed Nasef (Atletica Desio) ha vinto per il terzo anno consecutivo, assicurandosi il Trofeo Promoline e facendo anche segnare il record del percorso con il tempo di 30’58”; alle sue spalle si sono piazzati Abdelhadi Tyar (Atletica Desio) e Tariq Bamaarouf (Team Marathon).

Le premiazioni sono state effettuate dal sindaco di Merate, Andrea Massironi, dall’assessore Silvia Sesana, dal presidente del comitato FIDAL Como-Lecco Giampaolo Riva e dall’atleta meratese Irene Arlati, campionessa italiana Cadette di corsa campestre 2017, che ha premiato il vincitore. Prima della gara prova maschile sui 10 km, si erano disputate la gara maschile per categorie SM45 e oltre e la prova femminile: nella gara maschile, vittoria per Simone dal Molin, davanti a Matteo Crotti e Dario Gilardi, mentre nella gara femminile, sulla distanza di 5 giri del percorso, Claudia Gelsomino ha vinto con il tempo di 20’47” (nuovo record della gara), davanti alla meratese Federica Casati (20’54”).

Premiazione della gara femminile

L’edizione 2017 si è così conclusa con un bilancio positivo e prestazioni di grande rilievo ed ha regalato grande spettacolo per gli spettatori accorsi a seguire le gare.

Fonte: http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=73034&origine=1&t=Ahmed+Nasef+vince+la+MerateNight



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

L’azzurro Ahmed Nasef vince la MerateNight

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×