Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Russia propone di far gareggiare i suoi atleti sotto una bandiera neutrale

atleticanotizie, MOSCA: La Federazione Russa (ARAF) per voce del presidente Dmitry Shlyakhtin proporrà alla Iaaf di far partecipare i Suoi Atleti al Campionato Europeo di atletica leggera il prossimo marzo a Belgrado sotto una bandiera neutrale.

“Cercheremo di far partecipare i nostri atleti al campionato europeo indoor come indipendenti”, ha detto in un’intervista. “La partecipazione di ogni atleta dipenderà dalla decisione personale. “Non abbiamo ancora ricevuto la conferma dalla IAAF per quanto riguarda questo problema,” ha detto. “Non appena avremo ricevuto i documenti ufficiali faremo la nostra proposta.”

L’anno scorso, la WADA (World Anti-Doping Agency)  ha effettuato un’indagine per quanto riguarda le attività della ARAF e ha accusato alcuni atleti e dirigenti sportivi di abuso e coinvolgimento in  attività legate alla violazioni delle norme internazionali in materia di sostanze che aumentano le prestazioni. Alla fine, la IAAF ha deciso di sospendere la federazione russa dai Giochi Olimpici di Rio.

The post La Russia propone di far gareggiare i Suoi Atleti Sotto una bandiera neutrale appeared first on atleticanotizie.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

La Russia propone di far gareggiare i suoi atleti sotto una bandiera neutrale

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×