Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Risultati maratona di Fukuoka: Vince Yemane Tsegay, bella sorpresa del giapponese Kawauchi terzo

atleticanotizie: Una volta tanto c’è anche un non africano a far parlare di se in una Maratona ed è l’atleta di casa Yuki Kawauchi ha conquistato un ottimo terzo posto realizzando il miglior piazzamento per il Giappone in una Maratona.

Il 29enne ha tagliato il traguardo in 2 ore, 9 minuti, 11 secondi guadagnandosi anche il pass per i  campionati mondiali del prossimo agosto a Londra.

“Non mi aspettavo di arrivare a questo punto, ad essere onesti,” ha detto in lacrime Kawauchi. “L’esperienza di correre 63 maratone mi ha aiutato. Sono sollevato ho potuto realizzare la mia migliore corsa in un momento brutto, di ritorno da una serie di infortuni”.

La vittoria della Maratona di Fukuoka è andata a Yemane Tsegay Etiope, medaglia d’argento ai campionati del mondo lo scorso anno, che ha corso in 02:08:48 chiudendo davanti al due volte campione in carica Patrick Makau.

The post Risultati maratona di Fukuoka: Vince Yemane Tsegay, bella sorpresa del Giapponese Kawauchi Terzo appeared first on atleticanotizie.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Risultati maratona di Fukuoka: Vince Yemane Tsegay, bella sorpresa del giapponese Kawauchi terzo

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×