Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

ATP CHENNAI 2016, WAWRINKA VINCE LA FINALE CONTRO CORIC



ATP CHENNAI 2016- Si è appena conclusa la finale di Chennai che ha visto come protagonisti Stanislas Wawrinka e Borna Coric, con il Primo che ha trionfato sul secondo per due set a zero. Un solo break nel primo set, con lo svizzero che lo ha vinto per 6-3. Nel secondo set, invece, sostanziale equilibrio fino al 5-5, dove Coric perde il turno di servizio che consente a Wawrinka di servire per il set. Senza concedere troppe occasioni di rimonta all'avversario, lo svizzero chiude la pratica e si aggiudica il primo torneo del 2016, aggiudicandosi 250 punti per la classifica ATP. 

Buon torneo giocato dal diciannovenne croato che ha dimostrato di saper tener testa a uno dei giocatori più forti del mondo. 

Il cammino dei due finalisti:
Stanislas Wawrinka: ha avuto vita facile, dato che al Primo Turno ha incontrato Rublev ed al secondo Garcia-Lopez, Vincendo Contro Entrambi per 2-0. Al terzo turno un giocatore di livello più alto, Paire, a cui lo svizzero non ha concesso neanche un set.
Borna Coric: ha dovuto giocare un match in più dell'avversario, concedendo un set a Granollers-Pujol al primo turno e vincendo per 2-0 Contro Krajicek. Al terzo turno ha incontrato Bautista e al quarto Bedene, vincendo contro entrambi per 2-1.


This post first appeared on Expertanswers, please read the originial post: here

Share the post

ATP CHENNAI 2016, WAWRINKA VINCE LA FINALE CONTRO CORIC

×

Subscribe to Expertanswers

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×