Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

6 anni con Tosca


Quando l'abbiamo presa non avremmo mai creduto che sarebbe stata tanto con noi. Tosca era un cane con una lunga vita alle spalle: 10 anni col padrone e poi quasi uno di canile. Credevamo che sarebbe stata con noi due o tre anni e invece domenica abbiamo festeggiato SEI anni con Tosca!



La "ricorrenza" è stata l'occasione per provare la torta morbida al cioccolato pubblicata da Labna: ho modificato la copertura sostituendo io cioccolato amaro con il cioccolato bianco. Purtroppo devo aver fatto qualche errore nel procedimento e gli strati non erano morbidi, bensì simili ad una torta Barozzi :o) ma era comunque squisita! Anche Tosca ha gradito (solo un piccolo pezzettino per lei, ovviamente!)
La torta l'ho abbellita con le bandierine scaricate qui e personalizzate con dei timbrini. Poi stecchi per spiedini, spago da cucina e colla sono bastati per creare questo bell'effetto.

Mentre mangiavamo la torta ci siamo lasciati andare ai ricordi di questi anni... Tosca è il mio più fedele aiutante in cucina; un cane che ha viaggiato: al mare, in montagna e anche sulle cabinovie (con evidente entusiasmo); un cane entusiasta della vita anche se non molto attiva, vista l'età; un cane che ama tanto riposare, soprattutto nella sua nanna.
Tosca ha anche avuto un bellissimo amico, che purtroppo non ha avuto una vita lunga come la sua.

Siamo tanto contenti di questi anni passati assieme a Tosca, anche se ci sono stati i sacrifici causati soprattutto dai suoi acciacchi, soprattutto se visti da un osservatore esterno. E ora ci godiamo questi ultimi tempi con lei...
















This post first appeared on Lo Spazio Di Staximo, please read the originial post: here

Share the post

6 anni con Tosca

×

Subscribe to Lo Spazio Di Staximo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×