Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Edison Luce Leggera, canone tv rimborsato e bolletta della luce più leggera

Stanchi di dover pagare bollette astronomiche della luce? Il canone tv è un problema? Grazie ad Edison, il nostro partner, non c'è bisogno di rinunciare al comfort dato dall'elettricità e dalla visione dei vostri programmi televisivi preferiti, perché quest'anno scende sul campo per proporvi un'offerta irripetibile e che darà immediato sollievo al vostro portafoglio.

Luce Leggera, l'iniziativa pensata da Edison per tutti i clienti residenti in Italia che usano l'elettricità per fini domestici, solo quest'anno vi offre infatti un bonus da 100 euro, erogato in dieci rate mensili da 10 euro già nei primi dieci mesi di fornitura. Inoltre con Luce Leggera avrete subito l'accesso ad un prezzo fisso sull'elettricità bloccato per almeno 24 mesi. 


Edison Luce Leggera, tanti vantaggi ad un prezzo piccolo

Non solo: per attivare Edison Luce Leggera non occorre spendere un euro, non è prevista un'interruzione di fornitura della corrente elettrica e nessun intervento al contatore.

Con un click potrete sottoscrivere fin da subito l'offerta online, senza inviare nessun contratto firmato, in modo semplice e veloce. Come se non bastasse, risparmierete anche la noia dell'attesa e delle lunghe code per pagare la bolletta, perché la fattura vi verrà dedotta con un addebito sul conto corrente. Inoltre, al momento dell'iscrizione a Luce Leggera, Edison vi premierà subito con 300 punti fedeltà che potrete usare fin da subito per ricevere molti regali e numerosi sconti sulla bolletta elettrica.

Attivare Luce Leggera è molto semplice, perché basta farlo con un clic online! Tuttavia, se il vostro contatore non risulta attivato, non preoccupatevi: Edison vi contatterà tramite un suo operatore per eseguire la prima attivazione, oppure se siete già clienti di Edison e volete cambiare l'offerta, potete contattare il servizio clienti Edison per effettuare un cambio offerta. Se invece volete fare una voltura e siete clienti Edison, sul sito web dell'azienda avrete l'accesso a numerosi informazioni su come eseguire questa manovra e potrete contattare anche il servizio clienti.

Se volete dare una svolta alle vostre bollette e risparmiare, affrettatevi! L'offerta Edison Luce Leggera sarà ancora valida per pochi giorni! Per la sottoscrizione o per avere maggiori informazioni, visitate il sito: Edison casa.




This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Edison Luce Leggera, canone tv rimborsato e bolletta della luce più leggera

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×