Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Creative iRoar, l'altoparlante più intelligente del pianeta

Oggi vi parliamo di Creative iRoar, l'altoparlante progettato dalla Creative per darvi elevate prestazioni di ascolto nonostante le sue dimensioni molto compatte.

Intelligente e potente, l'iRoar, una nuova versione del Sound Blaster Roar, offre un suono nitido e preciso per far sì che la vostra esperienza audio sia più raffinata che mai.

Adatto ai musicisti, ai dj e a tutti coloro che hanno fatto del divertimento e Della Musica la loro passione, o il loro lavoro, questo altoparlante con modalità Bluetooth permette di personalizzare il vostro audio grazie all'app di iRoar che si trova disponibile sia per iOS sia per Android. Vi basterà aprire l'applicazione e, in pochi secondi, potrete accedere alle funzioni e alle caratteristiche dell'audio per personalizzarlo e anche per darvi quella sensazione di poter interagire direttamente con esso.


Creative iRoar, un mondo di possibilità 

Questa meraviglia della tecnologia, proposta a meno di 400 euro, può davvero far di tutto: con la modalità automatico, l'altoparlante Creative iRoar permette di godere di ogni nota ad un volume costante, mentre se siete dei nottambuli oppure volete vedere un film con gli amici, ma sono le tre del mattino e temete di scatenare la rabbia dei vicini, la modalità notturna consente di sentire tutti i dettagli della musica e dei tuoi film preferiti, anche ad un volume ridotto.

Non solo: con il Creative iRoar avrete accesso a numerose funzioni, come il megastereo che vi dà una performance sonora spettacolare senza bisogno di altri dispositivi, come anche al PA Personal Wireless, progettato per i professionisti e che darà luogo a presentazioni spettacolari, conferenze oppure a sessioni di karaoke da urlo.  Uno strumento come pochi, con tanti optional, che vi permetterà di divertire e di farvi divertire!

Per vedere le altre informazioni sul prodotto, visitate il sito:
http://it.creative.com/p/speakers/creative-iroar

Se invece siete alla ricerca di qualche buona offerta, date un'occhiata alla pagina di questa azienda su CodiceRisparmio cliccando su questo link: Creative.




This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Creative iRoar, l'altoparlante più intelligente del pianeta

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×