Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Piumino blu Save the Duck di Maxisport, la qualità eco-friendly ad un super prezzo.




Tra poco ci dovremo confrontare con tre dei giorni più freddi di tutto l'anno: i cosiddetti giorni della merla, chiamati così perché secondo una leggenda, per ripararsi dal freddo dell'inverno, una merla (che in origine era bianca) si rifugiò con i suoi pulcini in un comignolo il 29 gennaio, dal quale ne riemerse poi il 1 febbraio tutta nera di fuliggine.

La merla, ahimé, rimase nera per il resto della sua vita, ma fortunatamente le lettrici del nostro blog non devono ricorrere a questo rimedio così estremo per proteggersi dal freddo: grazie al Piumino Lungo Blu in ovatta Save the Duck di Maxisport, realizzato con nylon al 100% e con un collo in eco pelliccia, potranno infatti affrontare le temperature degli ultimi giorni di gennaio 2018 senza battere i denti e rimanendo ben al caldo.

Questo capo d'abbigliamento, ideale sia per il lavoro sia per la scuola e per il tempo libero, è anche eco-friendly, in quanto è imbottito esclusivamente con Plumtech, un'innovativa ovatta anti-statica che sostituisce la piuma d'oca pur conservando tutti i vantaggi di un'imbottitura termica tecnologica.

Piumino lungo blu in ovatta Save the Duck per donna, caratteristiche e prezzo

Estremamente raffinato e dotato di una linea avvitata che slancia il fisico in modo piacevole, il Piumino Lungo Blu in ovatta Save the Duck di Maxisport presenta una trapuntatura con effetto degradé in vita che protegge in modo efficace non solo dal freddo, ma anche dalla pioggia e dalla neve. 

E se questo non dovesse bastare, il giaccone si asciuga anche rapidamente, impedendo alle nostre amiche di soffrire il freddo o di prendersi qualche malanno, inoltre il collo in eco pellaccia aggiunge quel tocco di lusso irresistibile e che non guasta mai.

Una vera e propria novità di stagione, adatta in città come sulle piste da sci, che renderà prezioso il guardaroba di ogni donna e di ogni ragazza.

Il giaccone è in vendita sull'e-commerce del nostro partner al prezzo di 219 euro, ma adesso vi sveliamo un segreto: lo sapete che in questi giorni, su Maxisport, sono iniziati i saldi invernali?

Maxisaldi d'inverno, approfittatene oggi per acquistare la giacca dei vostri sogni

Su Maxisport infatti sono iniziati i Maxisaldi d'inverno, durante i quali potrete non solo trovare questo piumino al prezzo di 175,20 euro (con uno sconto del 20%!), ma in più potrete approfittare degli sconti imperdibili dal 20% al 50% per acquistare la giacca che avete sempre sognato.

E non solo: oltre ad una vasta gamma di prodotti eco-friendly firmati Save the Duck, potrete trovare anche parka e giacconi per uomo, donna e bambino, le imperdibili sneaker nonché le nuove collezioni create per lo sci e per tutti gli appassionati della montagna.
Siete curiose di scoprire di più e di vedere quali altre sorprese a tutto risparmio vi ha preparato Maxisport? Se la risposta è sì, venite a dare un'occhiata al catalogo online dell'azienda.



This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Piumino blu Save the Duck di Maxisport, la qualità eco-friendly ad un super prezzo.

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×