Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sandali Dsquared2 di Forzieri, un arcobaleno ai piedi

I Dsquared2 di Forzieri non sono dei sandali a tacco alto qualunque, bensì un vero e proprio inno ai colori psichedelici ed alla musica degli anni settanta. Queste scarpe, dalla linea esclusiva e che vi trasformeranno subito nelle rockstar del Natale, e perché no, anche del Capodanno, sono state create per rendere omaggio a Ziggy Stardust, uno dei personaggi più conosciuti di David Bowie. 

E in un certo senso questi sandali sembrano venire dallo spazio, anche se sicuramente non vi rapiranno per portarvi a bordo di qualche nave aliena! I colori metallizzati, in cui dominano l'azzurro, il blu, il viola, l'argento e il rosa, il laccio sottile che avvolge la caviglia chiuso da una fibbia argento, il tacco alto e imponente su cui spicca il fulmine di Ziggy Stardust, le rendono subito riconoscibili, facendole spiccare tra la folla di Scarpe comuni. 

Dsquared2, scarpe festive per vere star

Oltre ad essere molto attraenti a livello estetico, le Dsquared2 sono molto comode, perché pur essendo dotate di un tacco da 12,5 centimetri, sono caratterizzate da un plateau di 3,5 centimetri che le rende stabili e portabilissime anche dalle donne e dalle ragazze che non sono abituate a portare i tacchi alti oppure che hanno il terrore di cadere e di farsi male. 

Essendo molto grande e più simile ad una zeppa che ai tacchi a spillo “assassini”, il tacco dei sandali assicura inoltre comodità, quindi non avrete l'impressione di camminare sul vetro oppure sui trampoli. 

Insomma, oltre che sul palco, i sandali Dsquared2 di Forzieri possono essere indossati senza problemi anche per un party importante, come quello di Capodanno, oppure per una festa in discoteca in cui volete fare la differenza e distinguervi dalla massa.

E tutto questo lo potrete fare anche se non avete mai visto un concerto del mitico Duca Bianco. Le scarpe sono garantite per 2 anni e sono realizzate in vera pelle. Per vedere queste meraviglie multicolor e dare un'occhiata anche alle altre proposte di Forzieri, andate su CodiceRisparmio nell'apposito spazio dedicato a questa azienda a questo link: Forzieri.

Il difetto di questi sandali? Bè diciamo che il prezzo è allineato alla qualità ed all'esclusività di questo articolo. Forse non sarà alla portata di tutti, ma per chi se le può permettere state certi che farete un figurone!



This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Sandali Dsquared2 di Forzieri, un arcobaleno ai piedi

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×