Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Windows 10: Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10

Windows 10: Come Mostrare Estensioni Dei file e file nascosti in Windows 10: per impostazione predefinita, Windows 10 nasconde la maggior parte delle estensioni di file in modo che quando si sta navigando attraverso i file, non si può facilmente vedere che tipo di il file che sono. Il suo rapporto trimestrale, per esempio, appaiono come “3dqreport” invece di “3dqreport.pptx”, mentre la pagina Web è stato salvato verrà visualizzato come “home page” invece di “Homepage.htm” o “homepage.html “.

Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10: Microsoft ha disattivato le estensioni predefinite per gli ultimi diverse versioni del suo sistema operativo in uno sforzo maldestro di semplificare le file di sistema per gli utenti. Tuttavia, questo approccio può creare più problemi di quanti ne risolva. Per esempio, di recente ho incontrato un problema quando collegato a un file di font, e ho fatto riferimento ad essa come “myfont.ttf” quando l’interno era nascosto nelle coperte e il nome reale era “myfont.ttf.”

Windows 10: Come per mostrare le estensioni e file nascosti in Windows 10: Nel tentativo di proteggere se stesso, alcuni file di sistema operativo Microsoft di default è anche nascosti. Ma cosa succede se avete bisogno di trovare questi file o modificare loro per risolvere i problemi? E non ci si può fidare stessi non a eliminare i file importanti? Ecco come visualizzare i file nascosti e le estensioni in Windows 10. Come mostrare Estensioni Dei file e file nascosti in Windows 10.

1. Vai al pannello di controllo. Si può raggiungere premendo Windows + X e scegliendo Pannello di controllo

Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10
Windows 10 Come mostrare le estensioni e file nascosti in Windows 10

2. Aprire le opzioni del browser di file. Se si non si vede l’icona per esso, modificare la visualizzazione del del pannello di controllo (in alto a destra) per icone grandi o piccole.

Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10
Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10

3. Vai alla scheda Visualizza. (Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10)

4.  Switch “Cartelle e file nascosti” alla “Mostra nascosti i file , cartelle e unità”.
5. Deselezionare “nascondere le unità vuote”, “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti” e “Nascondi i file protetti di sistema”

6. Scegliere Sì  quando ha avvertito di lasciare per nascondere i file protetti.

7. Fare clic su OK.

Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10



This post first appeared on Download Updated Softwares And PC Guide, please read the originial post: here

Share the post

Windows 10: Come mostrare estensioni dei file e file nascosti in Windows 10

×

Subscribe to Download Updated Softwares And Pc Guide

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×