Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Video Youtube preferiti di gennaio

Penso di essere una delle più grandi divoratrici di video su youtube al mondo. La mia teoria? Esiste un Video-Youtube per ogni problema che ci troviamo ad affrontare nella vita (…e, francamente, non sono sicura di stare  scherzando…).

Ecco perché ho deciso di fare una carrellata dei video che ho preferito questo mese.

Ve li metto qui sotto, se avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate!

Buona visione.

1.

Olivia Remes dell’Università di Cambridge spiega 3 modi per tenere sotto controllo l’ansia.

1- Do it Badly (and you can improve as you go along)
   Fallo male (e potrei migliorare lungo il tragitto)

Decidere di fare qualcosa male aiuta ad accelerare il processo della scelta e della messa in atto della scelta stessa. Aiuta ad accettare il rischio connesso con essa e a raggiungere l’obiettivo.

2- Forgive yourself
   Perdona te stesso

Essere ansiosi equivale ad avere un amico che ti attacca per tutto ciò che stai sbagliando e tutto ciò che c’è di sbagliato nella tua vita. Chiunque deciderebbe di allontanare questo amico. Le Persone Che soffrono di ansia fanno questo a loro stessi tutto il giorno. Bene, forse è giunto il momento di cominciare a essere gentili e di supportare se stessi. E l’unico modo di farlo è quello di perdonarsi per gli errori compiuti pochi minuti prima o per quelli commessi nel passato. Noi si può cominciare a guarire fino a quando non si mette in atto questo processo.

3- Having a purpose or a meaning
   Avere uno scopo

Qualsiasi lavoro facciamo nella vita e qualsiasi sia la quantità di denaro che possediamo poco importa, poiché non saremo felici fin quando non realizzeremo che qualcun altro ha bisogno di noi. Quindi il consiglio è quello di compiere delle azioni tenendo a mente le persone che vogliamo aiutare. Un esempio possibile può essere quello di fare del volontariato o di condividere ciò che abbiamo imparato guardando questo video, con persone che crediamo ne abbiano bisogno.

2.
3.

L'articolo Video Youtube preferiti di gennaio proviene da www.ecosustyle.com.



This post first appeared on Ecosustyle, please read the originial post: here

Share the post

Video Youtube preferiti di gennaio

×

Subscribe to Ecosustyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×