Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cosa posso donare agli altri?

Ho parlato tanto in questo canale. Dico tanto perché di solito parlo tantissimo a me stessa e molto poco con il mondo. Questo è il mio secondo blog e poiché non faccio quasi mai nulla per caso, mi sono chiesta:

perché ho così tanto desiderio di mettermi in connessione con gli altri?

Sarò sincera, la difficoltà maggiore che trovo nella comunicazione online è interfacciarmi con persone che non vedo. Mi spiego meglio. Io ad esempio odio comunicare per telefono con persone che non conosco. Da sempre.

E scrivere ed espormi in questo blog per me è un po’ la stessa Cosa, ma amplificata. Non so se potete capire cosa voglio dire. Mi sento scomoda.

Dall’altra parte sento un forte desiderio di entrare in connessione con altre persone simili a me.

Ma la cosa che ho realizzato ultimamente è che focalizzarsi su se stessi è sbagliato. Ho capito che l’unico modo per venire a capo della propria vita è focalizzarsi sul dare piuttosto che sul ricevere.

Per cui voglio concentrarmi su cosa effettivamente io ho da offrire Agli Altri. Cosa io, in quanto io, ho da poter donare agli altri?

Dico, in qualcosa sarò brava.. tutti hanno anche una sola cosa in cui sono speciali.. anche una cosa stupida.. non per forza dobbiamo saper mandare missili nello spazio… ma un dono lo abbiamo tutti..

Risposta

Mi è sempre piaciuto spiegare con parole semplici le cose che io ho capito dopo essermi sforzata di capire.

Quindi, cosa posso dare agli altri?

Buoni consigli per semplificare la vita: alleviare pensieri e semplificare faccende al fine di dilatare il tempo utile a vivere bene la propria vita.

Voglio studiare come semplificare e minimizzare le faccende pratiche e trovare il tempo di godersi ciò che si è costruito attorno.

Tempo

Sono una persona che ha avuto sempre fretta nella vita. Ma una volta esaurite le cose che gli altri pretendevano da me, ho terminato le cosa da fare.

Per cui mi sono trovata ferma, con tanto tempo e nessuna, ma giuro, nessuna idea di come gestire questo tempo.

Pensavo che ciò che mi uccidesse fosse il tempo a disposizione.

Ciò che mi uccideva era invece la mancanza di idee su come gestirlo. La mancanza di scopo.

Non si può vivere la propria vita accontentando gli altri. Perché quando si smette di farlo scopri che tu non hai la più pallida idea di chi tu sia.

L'articolo Cosa posso donare agli altri? proviene da www.ecosustyle.com.



This post first appeared on Ecosustyle, please read the originial post: here

Share the post

Cosa posso donare agli altri?

×

Subscribe to Ecosustyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×