Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Preferiti di Ottobre

Questo mese sono finalmente riuscita a collezionare una serie di “preferiti” che vale la pena di condividere con voi. Le numerose ore di treno mi hanno aiutata a sperimentare di più degli scorsi mesi, e il risultato sono una serie di consigli che spero apprezzerete.

  1. Chef’s Table.

Avevo provato a vedere questa serie di Netflix qualche mese fa, ma non mi era piaciuta. La scorsa settimana presa dalla noia di dover costantemente viaggiare, ho provato nuovamente a scaricarla sul cellulare e guardarla. Questa volta però mi ha completamente catturata. Vi consiglio, tra tutti quelli che ho visto, 4 episodi:

Jeong Kwan. Nell’episodio conoscerete Jeong, appunto, una monaca buddista che ha individuato nel cucinare il Suo Modo di comunicare e la sua arte. Lei è una persona che sa stupire e ispirare. Il suo modo di parlare, muoversi e cucinare mi ha riportato al concetto di “dare importanza a qualsiasi cosa che si fa”.

Virgilio Martinez. Quest’uomo vi farà innamorare nuovamente del piacere della ricerca e della scoperta. E’ uno Chef Che esplora e studia; e poi trasferisce questi percorsi nelle sue preparazioni culinarie. Saprà ispirarvi.

Magnus Nilsson. Capace di creare l’impossibile: uno dei più premiati ristoranti al mondo nel mezzo nel nulla.

Grant Achatz. Uno chef che spinge la creatività sempre al limite. Anche lui come tutti gli altri saprà ispirarvi. Almeno con me ha funzionato.

2. Il libro The Linchpin.

Ad essere sincera non l’ho ancora finito. Ma ha già cambiato il mio modo di pensare al tema lavoro e occupazione. Totalmente.

3. Julie&Julia.

Non un film di quelli irrinunciabili, ma lo consiglierei lo stesso soprattutto a chi come me scrive in un blog. Una storia vera riguardo a una sfida difficilissima e alla fine per fortuna vinta.

4. Master of None.

Starò mica diventando ossessionata da Netflix? Il fatto è che non guardo la tv tradizionale da circa 10 anni e con Netflix finalmente ho trovato una forma di intrattenimento che mi piace. Anche questa serie, se ancora non l’avete scoperta, ve la consiglio. Io l’ho divorata.

L'articolo Preferiti di Ottobre proviene da www.ecosustyle.com.



This post first appeared on Ecosustyle, please read the originial post: here

Share the post

Preferiti di Ottobre

×

Subscribe to Ecosustyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×