Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

RENTA NEL 2018 (2)

Tags: anni renta fatto

Sono stato discreto protagonista delle case de Renta tunere, negli ultimi 18 Anni, non mi sono fatto mancare nulla.
Camaleonte perche' quando, come in questo caso, le cose cambiano occorre sapersi adattare, in possesso del libero arbitrio perche' se il cambio non ti aggrada....tu maletin.
Noi “tuneri” ci siamo gia' passati in queste faccende.
Circa una quindicina di anni fa, quando jefe della citta' era un tipo geniale che voleva....sradicare il turismo, per oltre un anno nelle case de renta entravano solo fanciulle sposate.
Di conseguenza, noi che non eravamo in possesso dell'articolo, ci registravamo in 2 maschietti in un cuarto per poi andare a vivere in case non esattamente legali.
Quindi in quegli anni o ti adattavi oppure portavi i coglioni da un'altra parte, ricordo che in quel tempo feci una vacanza in Thai e una in Brazil...salvo poi tornare al primo amore che, come e' noto, non si scorda mai.
Quindi c'e' poco da fare, questa e' la situazione.
A Grande Torino la familia ha scelto, da subito, di puntare tutto e tutti....io non ero proprio dell'idea, ho mandato alcuni miei amici nella casa, quando dopo 3 giorni mi hanno scritto dispiaciuti che andavano via perche' puntavano....non ho potuto fare nulla.
Loro gestiscono la casa, loro rischiano il culo ed il gabbio, in tutta onesta', pur ritenendo che un minimo di elasticita' sia possibile, non mi sento di censurare quella scelta.
Il fatto e' che noi italiani, abituati come siamo a circumnavigare ogni regola esistente, pensiamo che le cose in ogni parte del mondo siano come da noi.
Non funziona cosi' amici miei.
Detto questo....non e' poi sempre cosi' nera...pero' dipende.
Nessuna casa de renta con dueno sano di mente dira' mai ad uno sconosciuto; “fai quello che vuoi”.
Ma se Milco.....e' un amico, lo conosciamo da anni, non ha mai creato problemi, sa com'e' il giro del fumo....e arriva magari alla 15 con una fanciulla non della calle, che se ne va alle 16 senza colpo ferire.....allora magari chiudo un occhio....direbbe qualche duena di case de renta tunere.
Da alcuni anni ho la visa familiar, di conseguenza ho dovuto organizzarmi in un certo modo, ma se dovessi di nuovo frequentare le case de renta...saprei come gestire la cosa.
Mettiamoci anche il fatto della pancia piena.
Ricordo quando alcune duenas, mie amiche, avevano un povero cuartico; letto, armadio e bagno al limite della decenza.
Un aire sovietica rumorosissima, niente tv, frigo od altre cose simili.
Ora in quelle case ci sono 3-4 cuarti de renta forniti di ogni ben di Dio, tutti messi in piedi con 20 anni di proventi della renta.
Un tempo con 160 cuc al mese di tassa o rischiavi o chiudevi, ora con 35 e il borsillo pieno chi glielo fa fare?
Il rischio di chiusura, le multe, le menate ci sono sempre state....solo che prima rischiare era la sola opzione, oggi invece non lo e' piu'.
Alla fine ragazzi.....dai ci siamo divertiti in questi anni dove abbiamo fatto il cazzo che abbiamo voluto.
Mi chiedo se oggi, giovani invecchiati magari neanche troppo male, sia ancora prioritario cambiare 3 donne al giorno o non sia meglio, in un discorso qualitativo, frequentare soltanto ed unicamente persone con cui il rapporto va al di la di hechare un palito.
Cosa dobbiamo ancora dimostrare a noi stessi?
Dai, alla fine quando hai qualche buona amica con cui passare del bel tempo non e' piu' cosi' necessario mettere a repentaglio la sicurezza di chi ci ospita.
Il sesso ha un suo valore, lo ha in Italia come a Cuba ma e' davvero ancora il motore principale che ci spinge, per la millesima volta, a volare verso quella terra?
Le cose sono cambiate, facciamocene una ragione.
Ognuno si organizzi per conto suo, meglio che puo', sappiamo farlo possiamo farlo.
Abbiamo l'eta' per farlo.
Prima che sia davvero troppo tardi.


This post first appeared on CUBA;UN'ISOLA NEL SOLE, please read the originial post: here

Share the post

RENTA NEL 2018 (2)

×

Subscribe to Cuba;un'isola Nel Sole

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×