Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un nuovo inizio con i fiori estivi

Senti che è giunto il momento per un “nuovo inizio”? Molte persone provano il desiderio di vivere un nuovo inizio dopo un lungo periodo di negatività. I fiori sono perfetti per creare un’atmosfera fresca e ordinata.

Ordine

Oggi guardiamo alla nostra casa con occhi diversi: l’abitazione è diventata multifunzionale e funge anche da luogo di relax. All’interno, questa esigenza si traduce in ambienti chiari e ordinati. L’agitazione lascia il posto alla tranquillità. I Fiori estivi come i gigli, le dalie e i gladioli esaltano l’atmosfera fresca e serena.


Flessibilità

Adottiamo un approccio più flessibile nei confronti della nostra casa rispetto a prima. Oltre che ad abitarci, la usiamo per lavorare, rilassarci e fare sport. Anche i fiori assumono ruoli diversi, adattandosi facilmente agli spazi che cambiano. In questo, la possibilità di spostare i vasi agevolmente è una vera comodità.


Presenza irrinunciabile

I fiori sono fondamentali per rendere gli ambienti interni salutari. Per esaltare l’atmosfera ordinata e flessibile, puoi comporre bouquet semplici o disporre i fiori in piatti da portata con uno strato di acqua sul fondo. Un mazzo di fiori in formato XL può fungere da divisorio naturale per separare due ambienti.

Per maggiori informazioni sui bulbi di fiore, visita il sito www.ilsysays.com

Da sinistra a destra: Agapanthus ‘Gletsjer’, Allium ‘White Giant’, Dahlia ‘Polar Ice’ – Sandersonia, Dahlia ‘Checkers’, Dahlia – Dahlia ‘Cornel’


This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Un nuovo inizio con i fiori estivi

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×