Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giardino come estensione del soggiorno

Vintage in giardino? Certamente! Una tendenza molto in voga anche in giardino. I bulbi estivi hanno la capacità di creare questa atmosfera trasformando lo spazio esterno in un’estensione del soggiorno di casa.

Tradizione

Ami le tradizioni? Custodisci la conoscenza acquisita nel corso degli anni e sostieni gli imprenditori locali? Come te, molte persone si sentono più a loro agio nel caro e vecchio ambiente familiare. Il Giardino è il luogo ideale per godere di un’atmosfera tradizionale, in compagnia dei propri fiori preferiti.

Armonia

Dettagli vintage ed elementi vecchi si uniscono per creare un’atmosfera nuova in giardino. Un’atmosfera che offre protezione e angoli accoglienti in cui rifugiarsi. Le piante che popolano il giardino da molti anni assumono un valore importante e ricevono grande amore e attenzione. L’accostamento con elementi verdi nuovi forma un insieme armonico.

Da sinistra a destra: Dahlia, Liatris – Dahlia – Dahlia

Intimità

Il giardino diventa praticamente un’estensione del soggiorno di casa, intimo e accogliente. Questa sensazione viene esaltata dai Bulbi Estivi come le dalie, la liatride a spighe, i gigli e le begonie, che tra l’altro si integrano meravigliosamente con la vegetazione esistente. Abbina bulbi estivi in tinte pastello sobrie e delicate a fiori dai colori scuri e rassicuranti.

Per maggiori informazioni sui bulbi estivi, visita il sito www.bulbidifiore.it.

Da sinistra a destra: Dahlia – Dahlia, Liatris – Begonia, Dahlia


This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Giardino come estensione del soggiorno

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×