Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Atmosfera estiva con i fiori

L’estate è in arrivo e porta con sé colori brillanti, tempo di vacanze e allegre grigliate in compagnia. Non indugiare oltre, crea fin d’ora una fantastica atmosfera estiva in casa con i fiori più belli.

Attesa

I bouquet di Fiori estivi ti aiutano ad entrare nell’umore vacanziero. I colori brillanti e le forme esotiche dei fiori ti trasportano verso una destinazione tropicale immaginaria. Contribuiscono a farti pregustare la stagione estiva, piena di sole, divertimento, libertà e spensieratezza. Cosa vuoi di più? Inforca fin d’ora gli occhiali da sole!

Aloha

Gigli, dalie, calle e gladioli infondono luce nella tua casa, poiché sono fiori estivi caratterizzati da forme particolari. Riempiendo la casa di questi fiori, potrai immaginare di essere su isole variopinte e spiagge bianche. Puoi scegliere tra i fiori di grandi dimensioni di gigli e dalie o i fiori più delicati di calle e gladioli. Questi fiori sono disponibili sia in colori accesi che in tinte tenui.

A sinistra: Lilium ‘Maldano’, Gladiolus, Dahlia – A destra: Lilium ´Mandalay Bay´, Gladiolus, Calla ´Captain Promise´, Dahlia

Notizie interessanti

  • Desideri fare un incontro romantico? Secondo la tradizione tahitiana, quando esci devi mettere un fiore dietro l’orecchio destro. Se provi attrazione nei confronti di qualcuno, devi sventolare il fiore dietro la testa. È il segnale che fa capire all’interessato che è giunto il momento di seguirti…
  • I gigli sono originari dell’Asia, dove crescono in natura, ma si trovano anche in Europa e in America. Sono dunque veri e propri giramondo.
  • I Greci e i Romani associavano la Calla alle feste e al piacere, perché la forma del fiore ricorda quella di un calice utilizzato per brindare.

Per maggiori informazioni sui fiori da bulbo, visita il sito www.ilsysays.com.

A sinistra: Lilium ‘Donato’, Gladiolus ´Green Star´ – A destra: Lilium, Gladiolus ´Adrenalin´, Dahlia ´Cafe au Lait´


This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Atmosfera estiva con i fiori

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×