Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze occhiali da sole 2021: gli occhiali a forma di fiamma per uomo

Ora che il tempo sta diventando sempre meno rigido, l’idea di poter passeggiare in giro per la città sotto il Sole sta diventando una realtà concreta. E quando usciamo, non possiamo dimenticare di portare sul nostro naso un paio di Occhiali da sole!

Oltre a proteggere gli occhi nelle calde giornate assolate, bloccando i raggi del sole, Gli Occhiali da sole sono anche un’importante accessorio di moda. Perchè non solo sono in grado di completare il proprio look, indipendentemente dal tipo di abbigliamento che si indossa, ma sono un vero e proprio strumento in grado di riflettere la propria personalità attraverso il design che si sceglie, mostrando un po’ di più come si è.

Nel corso degli anni, gli occhiali da sole si sono allontanati dai modelli classici portando le forme delle montature e lo stile dei vetri a un livello completamente nuovo. Le tendenze del 2021 puntano all’eccentricità, occhiali insoliti che includono forme scultoree, colori vivaci, montature giocose, vetri stravaganti che li rendono sicuramente occhiali audaci nella loro estetica!

Ma c’è un modello che sicuramente quest’anno si distingue più degli altri: gli occhiali a forma di fiamma per uomo.

Dove acquistare gli occhiali a forma di fiamma per uomo

Ispirati allo stile grafico con cui negli anni 50 si aerografavano le portiere delle auto o i serbatoi delle motociclette, gli occhiali a forma di fiamma ha una forma stretta e allungata che li rendono una forma aggiornata del classico modello “cat eye”. Disponibili sia nella versione con le lenti normali che a specchio, sono degli occhiali più piccoli del normale per cui molto più fragili. Bisogna averne una cura maggiore, magari ricordando di riporli sempre in un astuccio (meglio se rigido).

Vuoi provare lo stile stravagante degli occhiali da sole a forma di fiamma? Fallo! Gli occhiali da sole non devono essere per forza seri. Anzi, meglio avere occhiali da sole per tutte le occasioni, anche per quelle più pazze e divertenti! Qui in basso trovi dove acquistarli

Acquista gli occhiali a forma di fiamma su SHEIN



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Tendenze occhiali da sole 2021: gli occhiali a forma di fiamma per uomo

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×