Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Justmine: Rivoluzione di Costume

Tradizione e artigianalità, made in Italy e storia, radici e futuro. 
Oleggio, l'evoluzione del costume da bagno e il 2012. 

Chi mi segue sa, chi mi segue da anni sa bene a cosa mi riferisco, sa che, se parlo di costumi da bagno, spesso e volentieri parlo di Justmine...Il motivo?
Posso indossarne di altri marchi, posso guardarmi attorno ed essere curiosa, ma ogni estate poi, se c'è un costume che conosce e ama le mie forme di certo quello è un Justmine. Comfort, stile, originalità e qualità. I bikini del marchio Justmine sono una certezza, ogni collezione si fanno più belli e ogni anno stupiscono con nuove fantasie, nuovi tessuti, nuovi modelli, tutti con un comune denominatore: farsi volere bene. 


Justmine è un'azienda giovane che nasce dalla passione per le cose belle, quelle fatte ad arte come impone la tradizione, è un'azienda che ha saputo coniugare il passato con il presente e che guarda sempre più in là, proiettandosi nel futuro, nelle nuove tendenze sempre con un occhio attento alla storia. Passo dopo passo, collezione dopo collezione l'entusiasmo sta crescendo, Justmine si espande e conquista nuovi scenari, nuove vetrine, nuovi clienti, è un mercato in crescita e un orgoglio tutto made in Italy che sono fiera di poter ospitare qui sul blog e che sono ancor più fiera di indossare in spiaggia, di raccontare e far scoprire.


Quest'anno il marchio mi ha regalato una meravigliosa possibilità, interpretare la collezione come una vera "testimonial" e così, con Claudia, abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima tutti i pezzi, provarli, ammirarli e fotografarli. Uno più incredibile dell'altro, hanno una vestibilità praticamente perfetta, cuciture impalpabili che non stringono ma baciano il corpo, linee che valorizzano la femminilità di ognuna e ti fanno stare bene, perché in vacanza dobbiamo vivere in total relax e indossare il capo giusto è importante. Questi sono solo alcuni dei capi, tra vestitini, pants, prendisole e bikini, Justmine non farà mancare niente alla nostra estate.

Emozioni? Assolutamente sì perché dietro ogni capo c'è il cuore di chi artigianalmente investe il proprio tempo, la propria vita, le proprie mani, gli occhi e l'animo, un animo nobile, perché chi ha pensato alla "rivoluzione di costume", non può che avere un animo pieno di valori.





Justmine non dà soltanto voce al made in Italy, Justmine è vicina alle donne, a tutte, non solo alle 90-60-90, ma soprattutto alle donne vere, quelle che lottano ogni giorno, quelle che sono diverse, solo perché sono speciali, uniche e irripetibili. Lontani dai clichè, dagli stereotipi e dalla "normalità" intesa in senso negativo, perché cos'è la normalità se non un modo per perdere la propria unicità? 

Justmine si è avvicinata a Quelli del sabato, un gruppo di volontariato che opera a favore di ragazzi diversamente abili, dell’Associazione Volontariato Bellinzago e ha messo in moto un progetto grandioso, per far vivere la moda diversamente, per permettere ad ogni donna di essere al centro della moda e il progetto ha riscosso tanto successo, scoprite tutti i dettagli cliccando qui.
La rivoluzione di costume sta arrivando...anzi no, è già qui grazie a Justmine!
Scatta una foto in costume, tagga Justmine e utilizza #rivoluzionedicostume e #justmine su Facebook e Instagram, potresti essere tu la protagonista del 10 scatto della campagna alla quale hanno già preso parte tante donne meravigliosamente uniche!!! Allora, cosa aspetti ?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Justmine: Rivoluzione di Costume

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×