Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Conto B1 - il conto on line con zero costi e zero stress. Attivalo con un clic.

La tua banca ti stressa? E' arrivata la svolta, è nato il Conto B1, il primo conto online della Repubblica di San Marino.


La novità arriva dalla Banca di San Marino, banca che dal 1920 rappresenta un punto di riferimento per il territorio della Repubblica e che oggi, con il lancio sul mercato di questo conto corrente a portata di clic, ha il desiderio di guardare al futuro e includere nelle sue strategie tutti, non solo i sammarinesi. 

Perché il conto B1 potrebbe cambiarti la vita?
Perché è un conto on line, accessibile via internet da tutti, anche dai cittadini italiani. Potremmo quindi aprire e gestire il nostro conto corrente da remoto, senza necessità di recarsi in una delle dodici filiali della Banca. 
In questo modo è garantito un taglio dei costi, delle attese e dello stress. Avremo sempre la situazione sotto mano, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 consultabile comodamente tramite smartphone, tablet, pc o Mac. Non solo vantaggi legati alla riduzione dei tempi e dei costi di gestione, non solo tagli della burocrazia e delle code agli sportelli, ma anche una grande possibilità: far fruttare i propri depositi fino all’1% annuo.


Aprire un conto B1: come si fa?
E' tutto molto semplice. Basta registrarsi sul sito, inviare la domanda, allegando i documenti richiesti e il gioco è fatto. La Banca di San Marino per garantire un servizio efficiente ha pensato proprio a tutto, pertanto dovrai assicurarti solo di:
- avere una connessione internet
Sei connesso? Okay, allora tieni a portata di mano uno smartphone con scheda sim attiva, il tuo documento di riconoscimento e il codice fiscale
Accedi dalla home page della Banca www.bsm.sm e segui la procedura di
attivazione, stai tranquillo, avverrà in tutta sicurezza. Dopo avere inserito i tuoi dati personali,
effettua sul nuovo conto B1 un primo bonifico bancario proveniente da un conto allo
stesso utente intestato e acceso presso una banca, o istituto di pagamento, avente sede a San
Marino, o in un Paese a esso equivalente sotto il profilo antiriciclaggio. Con questa procedura BSm riuscirà a verificare l’identità dell’utente relativamente alle generalità comunicate nel momento della registrazione, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali sulla sicurezza dei servizi bancari online.

Quanto costa attivare un conto B1?
Zero. B1 infatti è gratis, il che significa che avrai zero spese fisse mensili forfettarie, zero spese per operazione e zero spese trimestrali per ottenere l’estratto conto. Il conto garantisce tutte le operazioni online che desideri senza spese di registrazione e in più permette di effettuare bonifici online in Repubblica di San Marino e verso l’area SEPA. Otterrai inoltre la Carta di debito Pagobancomat con servizio Vpay Contactless gratuita e non avrai nessun costo per i prelievi ATM di
Bsm. Anche per i servizi ATM evoluto avrai zero spese, con versamento contanti e assegni h24, Internet banking senza costi di attivazione e canone mensile gratuito.
A me sembra arrivato il momento di cambiare, ci sto facendo un pensierino. Tu cosa ne pensi? Se l’idea ti stuzzica la mente qui  trovi maggiori dettagli sul conto B1-->https://www.bsm.sm/it/conto- on-line-b1.


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Conto B1 - il conto on line con zero costi e zero stress. Attivalo con un clic.

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×