Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze moda primavera estate 2019: immancabile il total denim e… un giacchetto rosa!

Tags: denim moda rosa
Quali sono le tendenze moda della primavera estate 2019? Con tutto quello che ho da fare ancora non avevo scritto un articolo di questo tipo, ma oggi voglio introdurvi ai must have della stagione calda, ai vestiti che proprio non possono mancare nel vostro armadio, che poi sono anche molto carini… sto parlando del look total denim e dei capispalla rosa, che saranno molto di moda, soprattutto nella prossima estate!

Personalmente sono molto contenta che i look total denim stiano tornando di moda perchè sono alla portata di tutti e si possono scegliere i modelli che piacciono di più senza troppe difficoltà! Inoltre il total denim va bene per tutte le occasioni: dalle feste di compleanno ai giorni lavorativi, un jeans skinny a vita alta ed una camicia jeans a maniche ¾ già bastano per formare un outfit carino e comodo!

Il total denim poi si adatta allo stile di tutte: a chi piace vestire in stile street può scegliere il denim ever green ed affidabilissimo della Levi’s, che quest’anno presenta dei modelli classici rivisitati in chiave moderna che sono veramente alla moda!

Se il vostro stile invece è puro casual con un tocco di femminilità, potete indossare il denim di Only, di Armani Exchange, di Calvin Klein e soprattutto di Please, brand famoso soprattutto per i suoi jeans, anche colorati. 

Potete trovare tutti i vestiti in denim dei brand di cui vi sto parlando su Goccia.clothing, e-commerce di abbigliamento da uomo e da donna che non si fa mai mancare le ultime novità, ma che ha anche grandi classici come i completi e le giacche da lavoro.

L’outfit total denim è un grande classico che torna direttamente dagli anni ‘90, ma se invece volete una ventata di novità, vi consiglio i capispalla rosa! Questa estate si vedranno tantissimi giacchetti, smanicati, giacche e blazer rosa, di qualsiasi tonalità e modello! Dal rosa cipria al rosa anguria, la cosa importante è che il capospalla sia reso ancora più femminile dal colore femminile per eccellenza!

Per un abbigliamento super alla moda potete scegliere le giacche doppiopetto con le spalline imbottite stile anni novanta, da indossare con il pantalone dello stesso colore per formare un outfit più chic, o con dei semplici pantaloni neri per un outfit più easy e casual.

Per concludere in bellezza, vi dico che nessuno nega che queste tendenze non si possano mischiare! Per farlo non c’è bisogno di tanto sbattimento, nel senso che su Goccia.clothing potete trovare senza problemi tutto quello di cui vi ho parlato… e anche di più!

Vi piace questa tendenza? Fatemi sapere!



This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Tendenze moda primavera estate 2019: immancabile il total denim e… un giacchetto rosa!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×