Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Total White Look - il bianco fa tendenza

Total White Look: non solo fa tendenza ma mette di buonumore. 
Lo sapevi? Forse dovresti provare e te lo dice una che possiede un guardaroba nero all'80%, una che per anni ha rinunciato al bianco a causa di fisse e convinzioni sciocche, una che dopo aver seguito i look di Paola Turci a Sanremo ha ben pensato di provare.


Eh sì, il bianco mi ha conquistata e ancora di più mi ha stregata il completo bianco di Bonprix
Perché? Perché la sua vestibilità sembra studiata sulla mia fisicità, è in grado di slanciare la figura e minimizzare i difettucci.
A quelli che continuano a ribadire che il bianco ingrassa vorrei dire che il bianco, a dirla tutta, accende la bellezza, illumina lo sguardo, conquista e fa conquistare a chi lo indossa il suo posto nel mondo. Il Total White Look difficilmente passa inosservato, rimanda ai look regali e principeschi, riporta alla mente la classe delle donne di potere che non hanno paura di osare, pur rimanendo di una bellezza sobria. Un completo giacca + pantalone bianco risulta audace nella sua rigorosità e non ingrassa, basta semplicemente che tu sia in grado di rispettare le tue forme e scegliere il modello che si prenda cura di loro.
Questo completo di Bonprix è perfetto per esaltare la bellezza della donna mediterranea e me ne sono accorta subito. 
Pantalone bianco panna bonprix: è a vita alta per allungare la figura, ha un taglio elegante e rigido, non avvolge la gamba, non stringe le cosce ma scende deciso fino alle caviglie. Il collo del piede resta scoperto e con un bel tacco alto la femminilità trae i suoi benefici.

Spolverino bianco panna bonprix: è un capo chic e di classe, in questo caso il modello gioca su lunghezze diverse, dietro infatti è più lungo ed è sinonimo di eleganza, crea giochi di vedo e non vedo e con i lembi della giacca che scivolano lungo i fianchi, permette di minimizzare gli eventuali chiletti in più o le cosce più muscolose. 


Potrai indossare i due pezzi insieme per creare sfiziosi total white o sfruttare entrambi i capi per creare nuovi look alla moda; sia lo spolverino sia il pantalone bianco rappresentano due must have per il guardaroba di ogni donna e se il tuo guardaroba ne è sprovvisto forse è il momento di recuperare. 
Quando scegliere il bianco?
Per le occasioni speciali è consigliato, sì per le cerimonie, mai per un matrimonio. Se vuoi passare inosservata non è il colore giusto, mentre diventa il colore perfetto per accompagnare le giornate di sole in cui hai voglia di essere donna e gridarlo al mondo.  
Come abbinare il bianco?
E' semplice e puoi davvero sbizzarrirti. Un total white va d'accordo con tutto.
I toni pastello lo rendono dolce ed aggraziato, il nero ne esalta il lato strong, i colori fluo lo trasformano in glam. Insomma il bianco è davvero un colore versatile, al pari del nero, quindi se come sei amante del total black lasciati tentare e vedrai che questo nuovo trend ti coinvolgerà seriamente. 
Ti piace il mio outfit? Passa a trovarmi su 21buttons, potrai acquistarlo in un click !
Thank's to Claudia Frijio Photographer


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Total White Look - il bianco fa tendenza

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×