Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#eBayLovingTech – su eBay l’amore per il tech è a prezzi imperdibili

È San Valentino, è la giornata dedicata all'amore e alle cose che ci fanno perdere la testa ed eBay è sempre al passo con i tempi ed ha confezionato un regalo per tutti: la #eBayLovingTech, la Tech Week che inizia oggi e termina il 19 febbraio.
Durante questa settimana sul sito troveremo una selezione di prodotti nuovi pronti a farci battere il cuore a colpi di prezzi veramente "wow" e poi spedizione rapida e gratuita su tutta la seleziona tech e cosa super importante che voglio sottolineare: senza il bisogno di alcun abbonamento.
Non è tutto, perchè oltre ai prezzi vantaggiosi, il regalo in più che ci fa ebay è un codice con un extra sconto del 5%,(CODICE PITECH100EU).
Appuntatelo e tenete a mente che potrete utilizzarlo due volte per acquisti su tutta l’offerta tecnologica con una spesa minima di 20 euro e fino ad uno sconto massimo di 50 euro. Non male eh...potreste sempre pensare ad un bel regalino tecnologico di coppia per la vostra casa, da acquistare insieme alla dolce metà proprio oggi, magari tra una bacio e un cioccolatino.
Se invece siete single è la settimana giusta per farvi un bell'autoregalo tech, ricordate che la Ebay Loving tech è dal 14 al 19 febbraio, quindi avete tutto il tempo.
E mentre io sono qui a fare il punto sulle offerte e a mettere tecnologia nel carrello, presso il Bou-Tek a Milano, si sta svolgendo l'evento di presentazione della Tech week, un evento che potrete seguire anche voi sui social con l'hashtag #eBayLovingTech. Non mancheranno sorprese e spunti di riflessione, d'altronde gli ingredienti ci sono tutti: una location esclusiva e realmente tech, un ospite d'eccezione, il guro Salvatore Aranzulla, tanti numeri da capogiro e sorprese.
Tra le cose più interessanti: la piramide dei bisogni di Maslow, con un'analisi in chiave tech. 
Ed ora la domanda sorge spontanea: a quali prodotti tecnologici gli italiani non riescono proprio a fare a meno? Dalla panoramica sul mondo tech, che per Ebay è uno dei più performanti, con una media di vendita di 1 articolo di telefonia mobile ogni 6 secondi e 1 elettrodomestico ogni 21 secondi sono emersi questi dati:

Vi ritrovate? Qual è il vostro prodotto tecnologico preferito?
Io ad esempio senza smartphone sarei persa, questo è poco ma è sicuro...e poi sì, diciamo che sono una fanatica della tecnologia quindi fermatemi voi perché potrei fare danni.
Vi ricordo il link per lo shopping durante la Tech Week: https://ebay.to/2HWhQTZ e il codice sconto del 5% PITECH100EU, aggiornatemi sul vostro shopping, mi raccomando!


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

#eBayLovingTech – su eBay l’amore per il tech è a prezzi imperdibili

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×